Sabato 14 febbraio ore 17,00 Via Torrenova: Corteo per protestare contro il
degrado in cui versano le periferie romane abbandonate da governi
cattocomunisti.
Forza Nuova Roma

Sabato 14 febbraio ore 17,00 Via Torrenova: Corteo per protestare contro il
degrado in cui versano le periferie romane abbandonate da governi
cattocomunisti.
Forza Nuova Roma

Fossero solo le periferie, Roma è diventata un immenso immondezzaio con qualche oasi di pulito dove vanno i turisti.

In origine postato da Mr2
Fossero solo le periferie, Roma è diventata un immenso immondezzaio con qualche oasi di pulito dove vanno i turisti.
ma che dici....

Questa è l'impressione che ne ho avuto io ogni volta che ci sono andato. Disordine, scritte sui muri, sporco per terra, manifesti attaccati un po' dappertutto senza ordine, senza contare un gusto urbanistico in certe scelte recenti un po' discutibile.

In origine postato da Mr2
Questa è l'impressione che ne ho avuto io ogni volta che ci sono andato. Disordine, scritte sui muri, sporco per terra, manifesti attaccati un po' dappertutto senza ordine, senza contare un gusto urbanistico in certe scelte recenti un po' discutibile.
beh, senza dubbio alcune zone sono così, ma il fatto di aver avuto un' "impressione" quando ci sei venuto non credo ti "autorizzi" a dare giudizi lapidari come quello nel tuo primo post. Hai una conoscenza parziale della città. La grandezza di Roma fa sì che è come se fossero 5-6 città messe una accanto all'altra, ogni zona rispecchia il carattere (e la cultura) del cittadino standard che la vive.

Può darsi che tu abbia ragione, ma le zone che ho visto io sono - lo ammetto - quelle dedicate ai turisti, e ciò non mi fa sperare bene per il resto.
Ci tornerò a marzo a controllare come procede la pulizia![]()
![]()