ero sicuro che sarebbe comparso qualcuno che avrebbe difeso quegli assassini utilizzando luoghi comuni elementari!![]()

ero sicuro che sarebbe comparso qualcuno che avrebbe difeso quegli assassini utilizzando luoghi comuni elementari!![]()

e quale motivo può giustificare lo scuoiamento da vivo di un essere vivente indifeso?In Origine Postato da Il Condor
Sinceramente non le ho viste, ma ho visto quelle delle orche che uccidono le foche sbattendole e risbattendole crudelmente nell'acqua. Forse le foche uccise in quel modo dalle orche patiscono tanto quanto quelle uccise dall'uomo, se non di piu'.
Se le foche vengono uccise come dici te invece che un colpo di arma da fuoco, probabilmente c'e' un motivo. Se invece e' solo per dar sfogo alla crudelta' dei cacciatori canadesi (ma non credo sia cosi') sono favorevole a metterci un freno.
ma smettila.........![]()

una società civile per essere ritenuta tale deve condannare questi atti assurdi senza se e senza ma!
![]()

Siccome non faccio parte degli "addetti ai lavori" non ti so rispondere.In Origine Postato da Perdu
e quale motivo può giustificare lo scuoiamento da vivo di un essere vivente indifeso?
ma smettila.........![]()
Ma se i 6.000 cacciatori canadesi di foche applicano questa tecnica, vuol dire che ci sara' un motivo. Non credo che siano tutti degli assatanati anti-animalisti che torturano le simpaticissime foche per divertimento, senza nessun tornaconto![]()

In Origine Postato da Il Condor
Siccome non faccio parte degli "addetti ai lavori" non ti so rispondere.
Ma se i 6.000 cacciatori canadesi di foche applicano questa tecnica, vuol dire che ci sara' un motivo. Non credo che siano tutti degli assatanati anti-animalisti che torturano le simpaticissime foche per divertimento, senza nessun tornaconto![]()
li scuoiano quando sono ancora vive per fare più in fretta......e per un qualsiasi tornaconto tu faresti una cosa del genere? io no di certo, per nessun guadagno, non riuscirei a dormire la notte e mi sentirei un pezzo di merda.....per denaro si può fare di tutto?![]()

Ho cercato sulla rete maggiori informazioni (voi vi fidate di SA?) e ho trovato questo:
http://news.bbc.co.uk/1/hi/despatches/67952.stm
Il link di denuncia segnalato al momento non funziona.
Quello giustificativo neppure.
Cavolo ma Bair ha proprio ragione la BBC è caduta in basso.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

E perche' ?In Origine Postato da Perdu
una società civile per essere ritenuta tale deve condannare questi atti assurdi senza se e senza ma!
![]()
Dall'articolo che ho postato si capisce che l'uso di "atti assurdi" non e' applicato solo dai cacciatori di foche canadesi, ma e' comune a tante forme di caccia e di allevamento.
Certo, mi dispiace per le foce e per i conigli e per tutti gli altri animali "torturati", ma noi animali-Umani veniamo prima degli altri animali. Il nostro tornaconto ha la precedenza. E' sempre stato cosi' e sempre sara' cosi'.

Ma non c'e un posto dove poter mandare e-mail di protestaIn Origine Postato da Perdu
prestissimo in canada inizierà la mattanza di foche che durerà mesi e mesi, ai maschi verranno asportati i genitali e poi verranno fatti morire dissanguati, femmine uccise perchè d'impaccio, e i cuccioli scuoiati vivi.....hanno fatto anche vedere le immagini......roba da non crederci......
6.000 individui ahnno la licenza per questo massacro.....e migliaia di bambini stanno cercando di convincee i politici a fermare questo scempio, invano però, siamo sotto elezioni.....![]()
tutto questo per la vanità dell'uomo, che schifo....
boicottiamo questo stato!![]()

Neanche io lo farei. Come non potrei sgozzare un coniglio. Ma sono contento che altri abbiano lo "stomaco" per farlo al posto mio, cosi' poi posso mangiare la carne di coniglioIn Origine Postato da Perdu
li scuoiano quando sono ancora vive per fare più in fretta......e per un qualsiasi tornaconto tu faresti una cosa del genere? io no di certo, per nessun guadagno, non riuscirei a dormire la notte e mi sentirei un pezzo di merda.....per denaro si può fare di tutto?![]()
![]()

Se è per quello mi dicono che anche quella di foca non è male, l'altro giorno sul canale satellitare Gambero Rosso davano alcune ricette con la carne di foca.In Origine Postato da Il Condor
Neanche io lo farei. Come non potrei sgozzare un coniglio. Ma sono contento che altri abbiano lo "stomaco" per farlo al posto mio, cosi' poi posso mangiare la carne di coniglio![]()
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.