Alternativa Sociale sarà un successo!![]()

Alternativa Sociale sarà un successo!![]()

![]()
A NOI!!!!

In alto i cuori! Finalmente è di nuovo il nostro momento!![]()
Anche se tale Cartello elettorale raggiungesse utopicamente la maggioranza assoluta, il governo seguente verrebbe fatto cadere nel giro di un paio di giorni dall'alta finanza internazionale. Inutile farsi illusioni di questo tipo, se ci si confronta su paradigmi liberal-democratici.

Credo si possa ragionevolmente pronosticare un
3/5% per il neo cartello d'area.
Restera' da vedere che cosa riusciranno a combinare
dopo le elezioni......speriamo bene.

E Fini finì...

In origine postato da LictoriuS
Anche se tale Cartello elettorale raggiungesse utopicamente la maggioranza assoluta, il governo seguente verrebbe fatto cadere nel giro di un paio di giorni dall'alta finanza internazionale. Inutile farsi illusioni di questo tipo, se ci si confronta su paradigmi liberal-democratici.
Un poì di ottimismo, su...sennò suicidiamoci e facciamola finita di vivere!!!!![]()

appunto, mi auguro che nell'area non ci siano degli illusi che sperano di arrivare democraticamente a una bella maggioranza, e fare le riforme con quella. Il Sistema non lo permetterebbe. La lotta decisiva si farà con ben altri mezzi [non entro in dettaglio, ma ci capiamo]. Nel frattempo si deve usare la democrazia liberale sfruttando tutte le possibilità che offre in termini di organizzazione e maturazione politica. La Grande Occasione prima o poi verrà, è indiscutibile...In origine postato da LictoriuS

farà la figura (e la fine) di Occhetto...In origine postato da VecchioMissino
E Fini finì...

Sì, alle politiche del 2006 credo che, se si lavora bene, al 4% ci si arrivi tranquillamente (del resto, la sola AN è allo sfascio e sta perdendo un sacco di voti che potrebbero confluire su Alternativa Sociale....in più c'è l'oceano degli astenuti "cronici", schifati dalla compagine polo-ulivista e molti dei quali potrebbero votarci se non altro perchè siamo qualcosa di nuovo e non "inciuciante").In origine postato da arconovaldo
Credo si possa ragionevolmente pronosticare un
3/5% per il neo cartello d'area.
Restera' da vedere che cosa riusciranno a combinare
dopo le elezioni......speriamo bene.
E poi FINALMENTE, col 4%, si entra in Parlamento a testa alta.
Per Felix: una volta che sei entrato in Parlamento non possono più farti nulla, anzi si innesca un circolo virtuoso di azione-visibilità (che adesso obbiettivamente ci manca, ci vien negata e ostacolata a tutti i costi...perchè hanno paura che le nostre sacrosante idee facciano presa sulla gente...e così sarà, il vento non lo possono fermare......) che porta ad aumentare i consensi e via...!
Vorrei proprio sapere come farebbero a distruggerci...![]()