Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Liberta'

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CIAO PADANI, sono BRAVE, uso il nick di gorgia perchè il mio è bloccato ( bhooo....!)

Come va?? sempre più liberi?? Speriamo.

........solo una piccola partecipazione a questo thread: ne io ne amazzone rinneghiamo le nostre battaglie, il passato o le azione intraprese in lega o per la Padania in generale.
    Anzi, magari meglio , ma rifaremo tutto.
    Abbiamo solo preso coscienza che quello che ci muoveva erano i nostri bisogni, non necessariamente solo legati all'obbiettivo politico, ma anche di realizzazione, di crescita personale, di affermazione sociale.
    Ma una volta afferrato il concetto che siamo noi stessi che costruiamo la nostra realtà, soggettiva, vengono meno molti bisogni, i quali se in certi momenti sono l'unica spinta verso la crescita e la comprensione, poi divengono delle catene. Ci si ritrova unicamente a lottare per risolvere bisogni ormai inutili, o meglio, utili solo al proprio ego che non vuole evolversi, coccolato nella comoda bambagia dell'illusione.
    Per questo, caro asburgico, non ci troviamo a dover sostituire qualcosa con qualcos'altro, semplicemente non esiste piu' un vuoto da riempire con qualcosa.
    Sicuramente ci saranno sempre bisogni nuovi e nuove illusioni da cancellare, ma , speriamo, sempre piu' sottili e meno patetiche.
    Ognuno vive la sua realtà, per cui il giudicare gli altri è impossibile, altra cosa che ho imparato.

ciao a tutti e scusatemi per questa filippica pseudo delirante.

P.S. : per bely.................

...............................

Per il frate: attento, non si fa niente per gli altri, è solo una illusione, tutto ciò che si fa, lo si fa per se stessi, cioè quello che ti muove viene da tuoi desideri, bisogni e pensieri.

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da amazzone
    CIAO PADANI, sono BRAVE, uso il nick di gorgia perchè il mio è bloccato ( bhooo....!)

Come va?? sempre più liberi?? Speriamo.

........solo una piccola partecipazione a questo thread: ne io ne amazzone rinneghiamo le nostre battaglie, il passato o le azione intraprese in lega o per la Padania in generale.
    Anzi, magari meglio , ma rifaremo tutto.
    Abbiamo solo preso coscienza che quello che ci muoveva erano i nostri bisogni, non necessariamente solo legati all'obbiettivo politico, ma anche di realizzazione, di crescita personale, di affermazione sociale.
    Ma una volta afferrato il concetto che siamo noi stessi che costruiamo la nostra realtà, soggettiva, vengono meno molti bisogni, i quali se in certi momenti sono l'unica spinta verso la crescita e la comprensione, poi divengono delle catene. Ci si ritrova unicamente a lottare per risolvere bisogni ormai inutili, o meglio, utili solo al proprio ego che non vuole evolversi, coccolato nella comoda bambagia dell'illusione.
    Per questo, caro asburgico, non ci troviamo a dover sostituire qualcosa con qualcos'altro, semplicemente non esiste piu' un vuoto da riempire con qualcosa.
    Sicuramente ci saranno sempre bisogni nuovi e nuove illusioni da cancellare, ma , speriamo, sempre piu' sottili e meno patetiche.
    Ognuno vive la sua realtà, per cui il giudicare gli altri è impossibile, altra cosa che ho imparato.

ciao a tutti e scusatemi per questa filippica pseudo delirante.

P.S. : per bely.................

...............................

Per il frate: attento, non si fa niente per gli altri, è solo una illusione, tutto ciò che si fa, lo si fa per se stessi, cioè quello che ti muove viene da tuoi desideri, bisogni e pensieri.
    Ciao marcheto, un abbraccio
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy NEW AGE

ONESTAMENTE MI SEMBRA UN TREATH NEW AGE....

Veneto indipendente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Brave.
    Quando vuoi o quandi puoi fatti sentire

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ben felice di rileggervi Amazzone e Brave!!

Ultimamente ho avuto modo di scambiare quattro parole, ma quattro di quelle che pesano, con chi da queste parti ha vissuto in prima persona la guerra civile degli anni '80. Piú che altro l' ho ascoltato. Senza fare troppe domande(e ne avevo tante). Tanta disillusione, tanta amarezza. Peró nessun pentimento per aver combattuto per quella LIBERTÄ che non era solo per lui, suo fratello suo zio e sua nonna ma per tutti. E giustamente avesse combattuto solo per il suo orto i futuri benefici sarebbero stati per tutti gli altri. Nella libertá difficilmente c`´e egoismo. E quello che c' é non pregiudica nessuno, perché la libertá APRE LE PORTE, NON LE CHIUDE. I nemici della libertá fanno sí che tu chiuda loro le porte...
    La mia esperienza, da qui, mi insegna che a livello planetario, ogni crisi, da quella economica a quelle esistenziali sono dovute al fatto che nessuno, in realtá, pensa alla libertá. É un concetto difficile, meglio Mtv...

Statemi Bene!!

p.s. Per Brave: fatti sentire!! Il mio indirizzo mail ce l' hai ancora? Io il tuo l' ho dimenticato in Padania...

Paolo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito