CIAO PADANI, sono BRAVE, uso il nick di gorgia perchè il mio è bloccato ( bhooo....!)
Come va?? sempre più liberi?? Speriamo.
........solo una piccola partecipazione a questo thread: ne io ne amazzone rinneghiamo le nostre battaglie, il passato o le azione intraprese in lega o per la Padania in generale.
Anzi, magari meglio , ma rifaremo tutto.
Abbiamo solo preso coscienza che quello che ci muoveva erano i nostri bisogni, non necessariamente solo legati all'obbiettivo politico, ma anche di realizzazione, di crescita personale, di affermazione sociale.
Ma una volta afferrato il concetto che siamo noi stessi che costruiamo la nostra realtà, soggettiva, vengono meno molti bisogni, i quali se in certi momenti sono l'unica spinta verso la crescita e la comprensione, poi divengono delle catene. Ci si ritrova unicamente a lottare per risolvere bisogni ormai inutili, o meglio, utili solo al proprio ego che non vuole evolversi, coccolato nella comoda bambagia dell'illusione.
Per questo, caro asburgico, non ci troviamo a dover sostituire qualcosa con qualcos'altro, semplicemente non esiste piu' un vuoto da riempire con qualcosa.
Sicuramente ci saranno sempre bisogni nuovi e nuove illusioni da cancellare, ma , speriamo, sempre piu' sottili e meno patetiche.
Ognuno vive la sua realtà, per cui il giudicare gli altri è impossibile, altra cosa che ho imparato.
ciao a tutti e scusatemi per questa filippica pseudo delirante.
P.S. : per bely.................
...............................
Per il frate: attento, non si fa niente per gli altri, è solo una illusione, tutto ciò che si fa, lo si fa per se stessi, cioè quello che ti muove viene da tuoi desideri, bisogni e pensieri.