ancora una volta grazie.In Origine postato da Livio
Tanti auguri al nuovo gruppo Parlamentare.

ancora una volta grazie.In Origine postato da Livio
Tanti auguri al nuovo gruppo Parlamentare.

Buona fortuna al colleghi del Gruppo Liberaldemocratico.

ma ti sei dimesso?

No, ho esaurito il mio compito e sono tornato a fare il deputato.In Origine postato da benfy
ma ti sei dimesso?![]()

si ma le riforme non sono finite una di essa non è passata è necessaria la tua presenza al governo

Il mio compito era di mandare avanti la Riforma della Costituzione: ci sono riuscito (anche se mi dispiace che l'opposizione nn abbia accolto le nostre proposte) grazie al vostro aiuto. Ora i Ministri potranno e dovranno lavorare per riformare lo Stato nelle aree che gli sono state assegnate...e io sarò lietissimo di sostenerle e di lavorare perchè possano divenire legge!In Origine postato da benfy
si ma le riforme non sono finite una di essa non è passata è necessaria la tua presenza al governo![]()

ti ringrazio per tutto quello che fai caro manfr però penso che bisognerà considerare qualche incarico per te.

Ti ringrazio tantissimo della stima, Benfy!In Origine postato da benfy
ti ringrazio per tutto quello che fai caro manfr però penso che bisognerà considerare qualche incarico per te.![]()

sbaglio o questo 3d è troppo buonista?
![]()

non dirlo troppo forte che gli agitatori possono entrare in azione da un momento all'altro