Amici tesserati mi hanno assicurato che i biglietti li abbiamo già (non è che mi fidi troppo), il biglietto aereo da Bergamo lo ho prenotato, non vedo l'ora che sia marzo. Per vincere o perdere bene (per me andrebbe bene anche una sconfitta per meno di 3 punti) bisognerà sbagliare meno calci e fare meno avanti quando si va al largo.Originally posted by Paolo82
Personalmente ho visto un paio di disattenzioni "gravi":un velo fischiato contro di noi (Dallan,se non sbaglio) inesistente (dalla punizione i tre punti inglesi) e la meta all'80',viziata da un placcaggio su Griffen quando la palla era ancora dentro.Gravi in sè,non di certo per l'esito della partita.I 41 punti forse sono un po' troppi,senza la meta finale si avrebbe avuto il giusto distacco per una partita casalinga contro i campioni del mondo.
Per la Scozia sono moderatamente ottimista,soprattutto considerando quanto hanno fatto vedere a Cardiff.Certo è che se Dallan e Troncon non dovessero recuperare sarà dura portare a casa il risultato.
Se non hai ancora i biglietti ti conviene muoverti subito,ho letto che sono gièà venduti per i 2/3.
Cordiali Saluti