In origine postato da brunik
Hey, pensiero, un quiz bruciante: ti ricordi quanto hai pagato della famosa eurotassa?
no....però mi è rimasta parecchio sul gozzo![]()
....forse 120.000 milalire.....mi pare, però non ricordo bene

Hey, pensiero, un quiz bruciante: ti ricordi quanto hai pagato della famosa eurotassa?
no....però mi è rimasta parecchio sul gozzo![]()
....forse 120.000 milalire.....mi pare, però non ricordo bene

in due rate mi pare...boh......dovrei guardare....

Ben 120.000 lire in due rate? E ce l'hai fatta a pagare tutto questo ben di Dio che ancora dopo 7 anni la state menando?
E sì che poi ti hanno anche restituito il 60%.
Hai perso di più con l'aboilizione del fiscal drag, solo che non te ne sei mai neanche accorta, furba.

Ben 120.000 lire in due rate? E ce l'hai fatta a pagare tutto questo ben di Dio che ancora dopo 7 anni la state menando?
.
Io non ho neanche parlato della tassa per l'Europa![]()
l'hai tirata fuori te.....io stavo rispondendo sui ticket a Dario...uè president stai perdendo colpi
![]()
![]()

Beh, ma quando si parla della famoigerata eurotassa non puoi negare che il padanogeno si infuria come una bestia, manco gli avessero rapinato tutti i risparmi.In origine postato da pensiero
Io non ho neanche parlato della tassa per l'Europa![]()
l'hai tirata fuori te.....io stavo rispondendo sui ticket a Dario...uè president stai perdendo colpi
![]()
![]()
Anch'io mi ricordavo che era poi una cagata di tassina aggiuntiva solo per un anno, sono contento che me lo confermi.

Anch'io mi ricordavo che era poi una cagata di tassina aggiuntiva solo per un anno, sono contento che me lo confermi.
Cosa vuoi che stia li a guardare ce ne sono talmente tante che una in più una in meno........è la speculazione politica sui ticket sanitari che aveva fatto Dario che mi infastidiva......io se devo pagare...pago....tanto poi mi rimborsate voi......![]()
io lavoro parecchio per lo Stato.....ospedali.....scuole....università.....no n mi pongo neanche il problema......è la malafede che mi disturba
![]()

I ticket sono stati tolti con la finanziaria del 2000. Invece la restituzione della tassa per l'Europa e del fiscal drag (che il vostro amato 3buchi si è dimenticato) erano già avvenuti. E se l'Ulivo avesse rivinto le elezioni non avrebbe rimesso i ticket, come hanno fatto i tuoi amici di merenda. O mi puoi dimostare il contrario?In origine postato da pensiero
ma smettila di dire scemenze che i ticket li avete tolti poco prima delle elezioni, un'operazione meramente elettorale, così come i rimborsi irpef......smettila di barare e di difendere l'indifendibile, anche se non è che da st'altra parte si navighi meglio

In origine postato da Dario
E se l'Ulivo avesse rivinto le elezioni non avrebbe rimesso i ticket, come hanno fatto i tuoi amici di merenda. O mi puoi dimostare il contrario?
Per forza li hanno dovuti rimettere perchè senza ticket l'idiota consumatore se ne strabatte di risparmiare....si fa la scorta di medicine anche se non gli servono...ma credi che non sappia ste robe.....hanno ricreato i buchi e son stati rimessi i ticket.....comunque darietto bello ti informo che il mio Veneto e forse anche la Lombardia, in quanto alla sanità sono all'avanguardia in Europa.....l'altro giorno il vosto amico degli artigiani di mestre Bortolussi ha letto un articolo e proprio il Veneto era primo in Europa come servizio e professionalità.....perciò ben vengano i ticket e le tasse se servono per migliorare il servizio.....![]()
e piantala di piangerti addosso

Ed aggiungo che i tanto odiati ticket li ha anche l'Emilia-Romagna del "forzista" Errani... chi legge capisca.
Morte all'Islam!
Ora e sempre PORCO ALLAH!