suvvia, sono una brava persona io...In Origine Postato da Nirvana
minchia.....forza Roma allora![]()
![]()


suvvia, sono una brava persona io...In Origine Postato da Nirvana
minchia.....forza Roma allora![]()
![]()


non si sa mai......![]()


puoi fidarti, sono un moderato.In Origine Postato da Nirvana
non si sa mai......![]()
![]()


....In Origine Postato da mcandry
puoi fidarti, sono un moderato.![]()
![]()


Eddai, non mi dirai che ci sono categorie di peso nel rugbyIn Origine Postato da mcandry
dovrei scendere a 115...
Prova tre settimane di dieta metabolica (che è quella che segue qualunque persona che si vuole asciugare in modo intelligente, e che sto seguendo io da mercoledì fino a fine mese): togli gli zuccheri (esclusi 2-3 frutti da dividere nell'arco della giornata, banane e fichi esclusi), triplica le proteine, aumenta i grassi vegetali (olio EV d'oliva, frutta secca), riduci al minimo quelli animali (no burro, no insaccati, sì qualche voltà rosso d'uovo e formaggini magri).
Mangia tanta verdura in modo da non bloccare l'apparato digerente con le proteine (circa 3g per kg di massa magra al giorno).
In pratica domani va al supermercato e compra: pollo e tacchino in quantità industriali, jocca, insalate, pesce (tonno/sgombro/sardine in acqua e sale, non sott'olio), mandorle, bottiglie da litro di bianco d'uovo, olio d'oliva, frutta coe mele o pere.
Niente burro, formaggi grassi, pasta, riso, pane&affini, dolciumi, qualsiasi cosa contenga zuccheri semplici.
Conseguenze della metabolica:
- Spossatezza e sensazione di stanchezza estenuante e allucinazioni glucidiche (fette biscottate colla marmellata e piatti di riso volanti)
- Diminuzione drastica di peso pur continuando a mangiare come un vitello (io da giovedì sono passato da 79.3kg a 77.1kg stamattina), senza "inflaccidimenti" della pelle e con perdite di tessuto muscolare tendenti a zero.
Dopo la dieta riprendere gradualmente il carico di carboidrati.
Se vuoi "darti una mano" chimicamente (=triplicare i risultati) la muscletech produce questa bomba di termogenico, e - anche se è perfettamente legale - io non lo prenderei per nulla al mondo.
Contiene una lunga serie di eccitanti ed acceleratori metabolici (caffeina, guaranà, carnitina, estratto del tè verde sinedrina, un tempo efedrina (=doping) e bla bla bla) che ti aiutano a bruciare come una locomotiva.
![]()


Vai dal cane!In Origine Postato da Nirvana


A prop. mcandry sparaci qualche cifra per capire meglio le tue rotondità...
tipo % di massa grassa, circonferenze, massimali su panca, squat etc.


oddio, non mi sembra di buon gusto...In Origine Postato da Mr2
A prop. mcandry sparaci qualche cifra per capire meglio le tue rotondità...
tipo % di massa grassa, circonferenze, massimali su panca, squat etc.![]()
comunque non si tratta di categorie di peso, ma piuttosto di necessità...


In Origine Postato da Il_Siso
Vai dal cane!
![]()


In Origine Postato da Nirvana
.....ed il pranzo non e' ancora pronto![]()
non ci sono ristoranti?![]()
![]()