In origine postato da nordista
E che differenza fa? E' come dire: sei di Milano? No,no, sono di Rho.
-N-![]()
In origine postato da nordista
E che differenza fa? E' come dire: sei di Milano? No,no, sono di Rho.
-N-![]()

In origine postato da asburgico
che merda!
scherzo, mi piacerebbe (ri)farci un viaggio, le uniche cose che ho visto sono il porto e l'aeroporto.
Oooooooooooooooops ! Ma dai, che a Stoccolma ci sei stato per altre cose (come del resto noi tutti)......
-N-

Io a 23 anni andai a Stockholm esattamente "for that thing". Fui brutalmente deluso. Chiedendo "Where can I find a prostitute?", mi veniva risposto "Go home to Hamburg".
Chiesi alla pianista dell' Hotel Amaranten (figona, che sembrava ben disposta), se ci sarebbe stata con me e ricevetti la risposta:"If you think that fuck is funny, fuck yourself and save your money!"![]()
Appena arrivato a casa, mi precipitai sulla Reeperbahn, Ecke Nikolaigasse, Palais d' Amour, maledicendo i soldi che avevo speso per quei frigoriferi delle svedesi.
C'e' qualcuno che ha versioni diverse della storia? Mi interesserebbe sapere se sono stato l' unico sfigato!
Saluti!![]()

_________________________In origine postato da Tahoeman
Che vuoi che ti dica, mio nonno mi ha raccontato che gli alpini si incazzavano per due cose: quando gli toccavi il mulo e quando avevano a che fare coi tedeschi.
E mi ha detto esplicitamente che gli alpini nelle risse tiravano fuori il "curtel".
Che io sappia, nell'ultima guerra davano in dotazione a tutti i militari un coltello multiuso tascabile ma di discreta grandezza, anche se da non confondere con la qualità e le molteplici opzioni di quello in dotazione ai militari svizzeri e che si può comprare ancora oggi nei negozi di Chiasso o di Lugano. Per chi va in montagna poi un coltello è indispensabile, se non altro per la necessità di tagliare qualche bastone per aiutarsi nelle salite. Io ho fatto il militare in aeronautica nel 1958 e, tra le altre cose, avevo in dotazione un coltello con due lame (una non piccolissima) e cavatappi a vite.
In aeronautica... il coltello... è tutto dire.![]()

_________In origine postato da Mitteleuropeo
Io a 23 anni andai a Stockholm esattamente "for that thing". Fui brutalmente deluso. Chiedendo "Where can I find a prostitute?", mi veniva risposto "Go home to Hamburg".
Chiesi alla pianista dell' Hotel Amaranten (figona, che sembrava ben disposta), se ci sarebbe stata con me e ricevetti la risposta:"If you think that fuck is funny, fuck yourself and save your money!"![]()
Appena arrivato a casa, mi precipitai sulla Reeperbahn, Ecke Nikolaigasse, Palais d' Amour, maledicendo i soldi che avevo speso per quei frigoriferi delle svedesi.
C'e' qualcuno che ha versioni diverse della storia? Mi interesserebbe sapere se sono stato l' unico sfigato!
Saluti!![]()
Che io sappia, le olandesi sono più calde, le svedesi più "fresche".![]()

Salve ragazzi.
Avete ragione io ho sposato una svedese e non mi posso
lamentare ma vale ancora il vecchio detto moglie e buoi ........
Saluti ancora sotto zero
E soprattutto Padania libera.

Ma tu scrivevi qualche anno addietro anche sull'altro forum (Padania Indipendente)? Se non ricordo male c'era qualcuno dalla Scandinavia però forse era in Norvegia...

In origine postato da Mitteleuropeo
Saluti!![]()
Anceh io sono stato al mitico hotel Amaranten!! ahahahha!!! Grande Stoccolma! Comunque in Svezia gli spacconi simil-latini li odiano a morte....eheheh...meglio tenere il profilo basso...altro che "le svedesi impazziscono per i bei moretti....mah...
--------------
The Warrior

Dato che ormai siamo passati da un fatto di cronaca allo scambio di indirizzi di postriboli ed altro, mi chiedo se in Svezia, anche tu ( e spero di no) non faccia parte della folta schiera di pizzicagnoli italici che riempono le contrade del mondo con le loro pizze e mandolino.
Qui in olanda, da quelo poco che vedo, la genia italica trova la piu'alta espressione nella gestione di gelaterie e ristoranti.

E'probabile, anche se di negozi e saracinesche fatte saltare per il momento non ne vedo.In origine postato da Beli Mawyr
Ma come, vorresti dire che si disinteressano totalmente di sfruttamento della prostituzione e traffico di sostanze stupefacentiah, ho capito hanno "riversato" tutto il loro ingegno sulle estorsioni
![]()
I lavori sporchi li fanno comunque i maomettani, ed i marocchini in particolare.
Comunque per non scendere nei luoghi comuni, che ci inducono talvolta(raramente) in errore, anche i dutch olandesi sono dei begli elementi.
Ieri lasciata la bici legata con catena (mezzo di locomozione principale in questi lidi) per due minuti sotto casa esco con il risultato di vederla sparire in un attimo.
Rapido giro nel quartiere e due ragazzotti locali accompagnati da un simpatico alano, scortavano il mio mezzo di locomozione.
Vedendomi, tranquillamente appogiavano la stessa al muro di un palazzo ed incitavano la bestiola contro il sottoscritto (ah avessi avuto ''u coltiello..).
Questa mattina portando il mio fox nel consueto giro liberatorio, e accennando lo stesso a depositare il piccolo e maleodorante prodotto sul marciapiede, lo scortavo nell'aiuola vicina per non insozzare.
Una virago locale mi urlava dietro di tutto nella loro lingua gutturale, al che rispondole in un misto di italico inglese ,le facevo capire che si meritavano i 4 milioni di afroasiatici che gli insozzano le strade.
Questo per rimarcare che le teste di c..... ci sono ovunque!