In origine postato da Mitteleuropeo
Io a 23 anni andai a Stockholm esattamente "for that thing". Fui brutalmente deluso. Chiedendo "Where can I find a prostitute?", mi veniva risposto "Go home to Hamburg".
Chiesi alla pianista dell' Hotel Amaranten (figona, che sembrava ben disposta), se ci sarebbe stata con me e ricevetti la risposta:"If you think that fuck is funny, fuck yourself and save your money!"![]()
Appena arrivato a casa, mi precipitai sulla Reeperbahn, Ecke Nikolaigasse, Palais d' Amour, maledicendo i soldi che avevo speso per quei frigoriferi delle svedesi.
C'e' qualcuno che ha versioni diverse della storia? Mi interesserebbe sapere se sono stato l' unico sfigato!
Saluti!![]()
Credo che sei in buona compagnia. Io ci andai a 18 appena preso la patente. A parte il piacere nel visitare un nuovo Paese, della Svezia rimasi deluso, mi aspettavo "qualcosa di piu'". Mi trovai meglio ad Amburgo e Amsterdam.
Poi, ebbi la grande idea di visitare l'est, e in fatto di sesso fu una cosa favolosa. Nonostante tutti i controlli e la rigidita' dei vari sistemi, Russia, Polonia, Paesi Baltici,Cecoslovacchia, Ungheria e Romania, erano il paradiso in terra.
Tu che ci vivi vicino, e' oggi ancora cosi? Qui in nordamerica la situazione e' molto diversa, anche se non male.
-N-