[QUOTE]In Origine Postato da Malik
[B]Le donne (e quelle di sinistra sono le più deliziosamente femminili, al di là dell'ostentato femminismo e della pretesa parità) preferiscono senza dubbio alcuno gli uomini di destra, spesso persino di estrema destra.
Sul lavoro (o nei forum ) possono trovarsi benissimo con noiosissimi ed intelligentissimi uomini di sinistra, ma nella vita, nella V I T A, prediligono senza esitazioni i raffinati, teneri, virili, romantici, irrazionali uomini di destra.
E non parlo di mere idee politiche o di valutazioni legate all'attualità politico-istituzionale, ma di concezioni della vita e del mondo, atteggiamenti, modus vivendi, retroterra culturale...
E' un fatto acclarato.
Indiscutibile.
raffinati?teneri?virili?romantici?gli uomini di destra? ma va là.... ti passo solo l'aggettivo irrazionali




Rispondi Citando

