ma vaiiiiIn Origine Postato da Orso Brrrrr
Questa teoria che le donne di sinistra se la tengono a sinstra per farla scivolare a destra non mi convince.
Da quello che appare, le donne di destra si aggrappano solo a belzebù.![]()
Sapete perchè? ..... Perchè ha le corna!![]()
![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
