![]()
ma che ci avrà?


![]()
ma che ci avrà?
mr


mr


Perchè; Cecchi Gori che c'aveva?


![]()
olè!
mr


mr


ma quanto è brutto....
eppure piace, ma che ci avrà?
mr


Avrà delle doti nascoste....In Origine Postato da mariarita
ma quanto è brutto....
eppure piace, ma che ci avrà?![]()
Le donne (e quelle di sinistra sono le più deliziosamente femminili, al di là dell'ostentato femminismo e della pretesa parità) preferiscono senza dubbio alcuno gli uomini di destra, spesso persino di estrema destra.
Sul lavoro (o nei forum ) possono trovarsi benissimo con noiosissimi ed intelligentissimi uomini di sinistra, ma nella vita, nella V I T A, prediligono senza esitazioni i raffinati, teneri, virili, romantici, irrazionali uomini di destra.
E non parlo di mere idee politiche o di valutazioni legate all'attualità politico-istituzionale, ma di concezioni della vita e del mondo, atteggiamenti, modus vivendi, retroterra culturale...
E' un fatto acclarato.
Indiscutibile.
Credo sarebbe mortificante (per i sinistri) fare esempi che confermino quest'antica regola.


In Origine Postato da Malik
Le donne (e quelle di sinistra sono le più deliziosamente femminili, al di là dell'ostentato femminismo e della pretesa parità) preferiscono senza dubbio alcuno gli uomini di destra, spesso persino di estrema destra.
Insomma, Malikke, abbiamo capito che tua moglie è di sinistra e la cosa non ti va giù![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.
In Origine Postato da marcejap
Insomma, Malikke, abbiamo capito che tua moglie è di sinistra e la cosa non ti va giù![]()
La tua? Se è di sinistra è sicuramante insoddisfatta![]()
![]()