CALMI RAGAZZI BE QUIET

CALMI RAGAZZI BE QUIET

Oddio....O'rei...e' vero con te ci dialogo spesso....pero' che adesso mi si dica che inciucio con voi....credo che ad esempio l'altro giorno se ci fossimo trovati l'uno davanti all'altro ci saremmo paersin messi le mani addosso.....bo'.....yo no compriendo......In Origine postato da O'Rei
ah...s'andà bene, ora asti sinistra inciucia con le destre?! ma dove?!![]()
![]()
![]()
questo stamattina gli ha dato di vin santo

Ti pare che io abbia voglia di litigare?In Origine postato da benfy
CALMI RAGAZZI BE QUIET
Un'altro al mio posto avrebbe gia' sfiduciato 15 volte!.....ma siccome credo che le persone abbiano sempre qualcosa di buono alla fine.....tengo duro.....

Io ho fatto una domanda ben precisa, cui nè Asti nè l'artista del forum Drugolebowsky si sino degnati di rispondere.
In attesa di risolvere il problema numero tre, e cioè un Premier che prima si fa nominare e poi il giorno dopo sparisce dal forum, cominciamo a chiarire per quale motivo i nostri due lavorano per l'indebolimento della maggioranza a favore delle destre.
Se il problema sono io, le dimissioni le do' anche in giornata.

Ascolta, tu hai votato contro di me e non mi hai ancora spiegato il perchè.In Origine postato da asti_sinistra
Vedo che vuoi litigare.....spero ne prendano atto tutti, io continuo ad essere responsabilmente di sinistra
Ho diritto di saperlo o no?

IO guardo ai fatti e ai voti espressi, condiscendenti verso le proposte delle destre.In Origine postato da asti_sinistra
Oddio....O'rei...e' vero con te ci dialogo spesso....pero' che adesso mi si dica che inciucio con voi....credo che ad esempio l'altro giorno se ci fossimo trovati l'uno davanti all'altro ci saremmo paersin messi le mani addosso.....bo'.....yo no compriendo......
Il resto è aria fritta.

Vedi...io non so neanke a cosa tu ti riferisca(mi riporteresti che errore madornale ho fatto?....e inoltre mi pare di essere stato l'unico con te ad aver votato una certa legge......)......e cmq non mi piace il tuo atteggiamento...e ti prego per favore di non associarmi maliziosamente alle destreIn Origine postato da brunik
Ascolta, tu hai votato contro di me e non mi hai ancora spiegato il perchè.
Ho diritto di saperlo o no?

Ascolta, te l'ho già riportato tre volte il motivo per cui mi lagno con questa specie di maggioranza della quale tu e il tuo eroe, l'artista Drugolebowsky, fate parte.In Origine postato da asti_sinistra
Vedi...io non so neanke a cosa tu ti riferisca(mi riporteresti che errore madornale ho fatto?....e inoltre mi pare di essere stato l'unico con te ad aver votato una certa legge......)......e cmq non mi piace il tuo atteggiamento...e ti prego per favore di non associarmi maliziosamente alle destre
Allora, con calma, vedo di rispiegarmi per la quarta volta, visto che quando scrive il Presidente tu non tui degni di leggere con attenzione, pare.
Quando ci siamo insediati ho proposto subito il regolamento di POL. Visto che la nostra maggioranza è risicata, ho pensato bene di introdurre una norma che stabilisce che a parità di voti prervale il presidente.
Tu l'hai votata, è passata, il governo ha ottenuto la fiducia proprio grazie a questa norma in quanto eravamo finiti a parità di voti (il tuo eroe Drugolebowsky infatti ha pensato bene di non partecipare alla votazione, sono cose burocratiche)-.
Poi Aledex (DESTRA) presenta un disegno di legge contro questa norma, che passa con i voti dell 'artista Drugo del premier Red e la tua astensione.
Tu invece di difendere il presidente che si lamenta di questo, non ci provi neanche a giustificare la tua astensione, anzi, ti metti a difendere l'artista Drugolebowsky, quello che il parlamento deve essere comne l'ONU ma lui non ha voglia di mischiarsi con la nostra burocrazia da allegri riformisti, noi gli facciamo schifo.
Io a questo punto io sarei per dare le dimissioni, far saltare il governo e tornare alle elezioni, alle quali ovviamente non parteciperò in quanto sono io quello schifato da voi, che passate il tempo ad urlare contro gli inciuci e poi votate le leggi che fanno comodo alle destre, poi vedi te.

oh ma allora se ti applichi le capisci le cose eh?In Origine postato da brunik
Se il problema sono io, le dimissioni le do' anche in giornata.![]()

insomma faresti la fine di Nuvolarossa da te tanto criticato eh....In Origine postato da brunik
Io a questo punto io sarei per dare le dimissioni, far saltare il governo e tornare alle elezioni, alle quali ovviamente non parteciperò in quanto sono io quello schifato da voi, che passate il tempo ad urlare contro gli inciuci e poi votate le leggi che fanno comodo alle destre, poi vedi te.![]()
![]()