?????????In Origine Postato da Orso Brrrrr
_____________________________________
Bravo CCIAPPAS, però non contraddirti come sempre.![]()
Evita di nominare il nome di un pappagallo invano, visto che avevi giustamente appena affermato che i pappagalli sono troppi...
Sai bene che i pappagalli con la salute più preziosa degli asini non piacciono neanche a me.![]()
CHE C'ENTRA......?????===
TUTTI I PAPPAGALLI SI CURANO ALL'ESTERO....MA NON TUTTI I PAPPAGALLI SI FANNO IL LIFTING...




Rispondi Citando
che ne sai?


