peggio ke andar di notte...In origine postato da mast7
Come partito pensavo ai Ds c'è qualche iscritto che mi sa dire qualcosa sulla vita nella sezione?![]()
![]()

peggio ke andar di notte...In origine postato da mast7
Come partito pensavo ai Ds c'è qualche iscritto che mi sa dire qualcosa sulla vita nella sezione?![]()
![]()

In origine postato da Skarm
[...] Nell'IdV invece ho trovato una sensazione di 'non abbandono' anzi di 'continuità con la dirigenza' (Di Pietro) unita a molto entusiasmo...entusiasmo "palpabile"...una esperienza bellissima...
Ma lì ho trovato persone degli orientamenti politici più disparati e quindi per i trinariciuti c'era poco spazio...anche se forse, a posteriori, ho avuto la sgradevole esperienza di incrociare un "arrampicatore politico", ma potrei sbagliarmi...[...]
Ma esiste qualcun altro, oltre a Tonino, all'interno del partito politico l'Italia dei valori? Io credo di no.
Quando veggo Di Pietro in televisione e lo sento dire: "Noi dell'Italia dei valori...", non riesco a trattenerMi dalle risate.
Ma noi chi???!!!
Saluti!

Bè, Goyassel...Di Pietro è l'unico che gode di esposizione mediatica nazionale in quanto è già noto e capo di un Partito nuovo, piccolo e di composizione molto eterogenea (ex-missini, ex-diessini, ex-radicali, ecc...) ...sinceramente certe volte mi chiedo la stessa cosa di PRC, dato che si vede praticamente solo Bertinotti!In origine postato da Goyassel La Zucca
Ma esiste qualcun altro, oltre a Tonino, all'interno del partito politico l'Italia dei valori? Io credo di no.
Quando veggo Di Pietro in televisione e lo sento dire: "Noi dell'Italia dei valori...", non riesco a trattenerMi dalle risate.
Ma noi chi???!!!
Saluti!![]()
![]()
Noi perchè parla a nome di quelli che lo supportano e che si sono candidati per l'IdV (e no...non è l'unico candidato...è solo l'unico che è arrivato ad avere un posto a Roma...)...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

In origine postato da Skarm
Bè, Goyassel...Di Pietro è l'unico che gode di esposizione mediatica nazionale in quanto è già noto e capo di un Partito nuovo, piccolo e di composizione molto eterogenea (ex-missini, ex-diessini, ex-radicali, ecc...) ...sinceramente certe volte mi chiedo la stessa cosa di PRC, dato che si vede praticamente solo Bertinotti!![]()
![]()
Noi perchè parla a nome di quelli che lo supportano e che si sono candidati per l'IdV (e no...non è l'unico candidato...è solo l'unico che è arrivato ad avere un posto a Roma...)...
Skarm
Egregio Sig. Skarm,
l'Italia de' Valori è un partito che esiste solo in funzione dipietrista, con nel suo programma un solo tema. E non c'è bisogno di dire quale. Del resto non gl'interessa niente. Ogni tanto Di Pietro rilascia qualche dichiarazione sulle riforme istituzionali, sul mercato del lavoro, sulla scuola... ecc... Ma lo fa solo per forma. Il suo è un partito personalistico, una macchina di sostegno per se stesso: peggio di Forza Italia che perlomeno ha i voti e raccoglie, al suo interno, anche personalità di qualche valore (Martino, Pisanu, Urbani, Biondi, Costa) e non necessariamente riconducibili al leader. Anche Rifondazione è un partito personalistico, ma ha un programma ben definito, una tradizione alle spalle ed una struttura partito abbastanza robusta. I suoi dirigenti sono noti: non c'è solo Bertinotti; c'è Giordano, c'è un certo Marino (che se non ricordo male era capogruppo al Senato), c'è la Mascia, c'è il trozkista Ferrando, c'è Pisapia, c'è Curzi... Ma con Di Pietro chi c'è? Quella dell'esposizione mediatica è per Me solo una scusa. Anche i Radicali non hanno un'esposizione mediatica, eppure i componenti del parito, che ha anche meno voti dell'Italia dei valori, sono noti e arcinoti: da Capezzone a Cappato, da Coscioni alla Bernardini, da Maurizio Turco a Stanzani, da Bordin (un grande) a Della Vedova... ecc...
Se debbo sforzarMi per cercare un nome di un dipietrista, Me ne viene in mente solo uno: quello di quel Carrara che appena eletto al Senato non trovò di meglio che votare la fiducia al governo di Mastro-don Berlusconi...