Visto che all'ordine del giorno del nuovo congresso c'è l'elezione dei due membri del CSM, i liberaldemocratici lanciano la propria proposta...
benfy e locke
cosa ne pensate?

Visto che all'ordine del giorno del nuovo congresso c'è l'elezione dei due membri del CSM, i liberaldemocratici lanciano la propria proposta...
benfy e locke
cosa ne pensate?

Propongo locke e DrugoLebowsky

In Origine postato da mcandry
benfy e locke
cosa ne pensate?
ti ringrazio della stima mc

di nulla, ci mancherebbe...In Origine postato da benfy
ti ringrazio della stima mc

e se passa la riforma che estende a 5 i componenti aggiungerei Gianfranco e Manfr
(io al posto di locke preferirei mcandry ma se lui candida locke a questo punto non ci sono pregiudiziali da parte mia ( punto di vista personale))
sarebbe un' ottima Corte Suprema
Brunik
Benfy
Manfr
Locke(Mc)
Gianfranco
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

il problema è gianfranco penso che bisognerebbe sentirlo lo eleggiamo protorto collo

intanto essendo il primo punto all'ordine del giorno pensiamo a fare i due nomi, poi se passerà l'allargamento eleggeremo gli altri due...In Origine postato da danny78
e se passa la riforma che estende a 5 i componenti aggiungerei Gianfranco e Manfr
siete daccordo?

aveva detto che stava via un mese.. dovrebbe tornare tra poco, l'ho visto sporadicamente la scorsa settimana..forse ha problemi di connessione..In Origine postato da benfy
il problema è gianfranco penso che bisognerebbe sentirlo lo eleggiamo protorto collo
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

io direi Manfr e Mcandry oppure Locke.In Origine postato da mcandry
intanto essendo il primo punto all'ordine del giorno pensiamo a fare i due nomi, poi se passerà l'allargamento eleggeremo gli altri due...
siete daccordo?