Il forum mi entusiasma e libera. complimenti a chi l'ha iniziato.

Il forum mi entusiasma e libera. complimenti a chi l'ha iniziato.
machine head

Magari ti torna pure la voglia di fare politica "locale"(spero dalla parte giusta questa volta).
Saluti ... possibilisti!![]()

Devo dire che il Forum è il mio contesto ideale e non avrei nessuna voglia di resuscitare un'esperienza conclusa da tempo. Come diceva lo spot Nike: "Been there, done that, got the t-shirt."Originally posted by ataturk
Magari ti torna pure la voglia di fare politica "locale"(spero dalla parte giusta questa volta).
Saluti ... possibilisti!![]()
In quanto alla parte da scegliere è evidente che sono un bastian contrario che preferisce i senza potere a quelli che non ne farebbero mai a meno. Non so se conosci le lettere di Don Milani, Priore di Barbiana. Una volta scrivendo a Pipetta, un leader locale del PCI con cui era in ottimi rapporti, lo mise in guardia con parole simili a queste: "Guarda che sono dalla tua parte perchè subisci il potere e la sua arroganza, ma il giorno in cui entrerai nei palazzi del comando, io non sarò più con te". E' simile al "farò sempre parte di una minoranza" del Nanni Moretti di Caro Diario.
machine head

spesso ammiro e talvolta condivido le tue idee.. però RISPARMIAMI LE CITAZIONI DI NANNI MORETTI ...

"va bene, andiamo avanti così, facciamoci del male" da La Messa è Finita. Avercela con il Nanni è proprio da fondo di magazzino della destra. Mi ero abituato ad un Balilla più creativo.Originally posted by balilla a.s.
spesso ammiro e talvolta condivido le tue idee.. però RISPARMIAMI LE CITAZIONI DI NANNI MORETTI ...
machine head

Guarda che Ecce Bombo è uno dei miei film preferiti. Il Nanni pre-girotondi era diverso, oggi è parte integrante del sistema che contesta.

La notorietà politica è una brutta bestia che rende odiosi anche i migliori. Pure Cacciari ha rischiato. Però il famoso sfogo di Moretti che aveva mandato in subbuglio ulivi, querce e cespugli, aveva senso. L'errore è stato quello di continuare a parlare, invece di tornare a fare film e basta.
machine head

Nanni moretti piace ai "fighetta" snob radicachic.
E' un borghesotto miliardario che con i girotondi cerca di colmare le lacune di quelle cagate di film che ha fatto fino ad oggi.
Nanni moretti lo vedo bene con la giacca a doppio petto ad una convention di forza italia.
Non mischiamo il gianduia con la merda !!!!!

come candidato , un assessore che ha cantato "bella ciao" e come ideologo ,un ex assessore del pci : siamo proprio ben messi !

Tu cosa proporresti ? Il nostro attuale presidente? O forse il nostro ex presidente ?Originally posted by barbablu
come candidato , un assessore che ha cantato "bella ciao" e come ideologo ,un ex assessore del pci : siamo proprio ben messi !
P.S. Non credo che l'attuale assessore abbia mai cantato Bella ciao ,anzi................! Era nel posto sbagliato al momento giusto .
Chissa' domani............................................ .