Finalmente Walter Veltroni si è messo dalla parte giusta. Sembra un miracolo ma avevo paura che avesse comprato anche lui ,lo psiconano .
Finalmente la rivolta è cominciata e ora di scendere in piazza e distruggere il tiranno.
C’è aria di rivincita!!!!.....
CONTINUA: http://2piu2uguale5.go.ilcannocchial...t/1945835.html




Rispondi Citando
