Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 129
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Eyes Only
    io "accecato dall'odio" mi ci sento davvero.

Perchè non sopporto l'ipocrisia di chi vota per Berlusconi, ipocrisia che viene dal fatto che votare FI significa necessariamente dover chiudere diverse dozzine d'occhi su varie questioni di logica, di diritto, di etica ecc...

Quando vedo che il presidente dice tante di quelle cazzate che nessuno dei suoi sostenitori sa difenderlo eppure lo si continua a sostenere perchè si spera che il presidente arricchisca chi lo vota e fanculo tutto il resto, e che il resto dei voti che prendono si fondano sull'ignoranza di persone illetterate che quei problemi non se li pongono neppure, e che su questo sistema si vuole praticamente addirittura distruggere la separazione dei poteri e tutto il sistema di diritti costruiti negli ultimi 56 anni, mi incazzo si!
    Come ti capisco!!!!!!

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,234
     Like avuti
    15,361
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da O'Rei
    appena si nomina prodi tutti sugli attenti a difenderlo...ma non capisco come vuoi eyes ti ho detto che berlusconi c'ha conflitto di interessi ed è li perchè la sinistra non ha fatto una legge, che ti dico di più?
    Non PUOI dire di più.

PROPRIO non puoi...non riesci, non ce la fai, non ne sei capace, non hai cognizione di causa, non hai coscienza, non...

Non puoi.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,234
     Like avuti
    15,361
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da parmigiano
    Perchè non sono ancora riuscito a fare un discorso con voi su quanto segue?

==============================================

Con quello che accade nelle tua regione, (e che evidentemente TU NON VEDI ),l'ultima della serie il tuo concittadino che per 20 anni ha riscosso la pensione ,pur essendo un super latitante pluriinquisito ,capo di capi andranghete varie, ciò vol dire che di buono da quelle parti ci sono solo le casse da morto ,infatti da quelle parti si tace ,non si vede e peggio non si sente!! e' così che si spera di vivere a lungo?

Ora te lo chiedo io : rispondi, tu eri a conoscenza del personaggio, SI :allora perche hai taciuto? No :allora sei tu che dormie ,lascia stare berlusconi, quello è un problema dei cittadini !seri.
    Signorina,
    ( intestazione autonoma)
    veniamo noi con questa mia a dirvi, (adirvi una parola) che scusate se sono poche ma 700 mila lire ;a noi ci fanno specie che quest'anno, (una parola) c'e' stata una grande moria delle vacche come voi ben sapete . punto; DUE punti. Facciamo vedere che abbondiamo!). Questa moneta servono a che voi vi consolate dei dispiacere che avreta (si, si; avreta! E' femmina, no?) perché dovete lasciare nostro nipote che gli zii che siamo noi medesimi di persona vi mandano questo perché il giovanotto e' uno studente che studia che si deve prendere una laura che deve tenere la testa al solito posto cioè sul collo
    salutandovi indistintamente.;.;(punto, punto e virgola. Punto e punto e virgola)
    i fratelli Caponi(che siamo noi)

Siamo a questi livelli...

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io "accecato dall'odio" mi ci sento davvero.

Perchè non sopporto l'ipocrisia di chi vota per Berlusconi, ipocrisia che viene dal fatto che votare FI significa necessariamente dover chiudere diverse dozzine d'occhi su varie questioni di logica, di diritto, di etica ecc...

Quando vedo che il presidente dice tante di quelle cazzate che nessuno dei suoi sostenitori sa difenderlo eppure lo si continua a sostenere perchè si spera che il presidente arricchisca chi lo vota e fanculo tutto il resto, e che il resto dei voti che prendono si fondano sull'ignoranza di persone illetterate che quei problemi non se li pongono neppure, e che su questo sistema si vuole praticamente addirittura distruggere la separazione dei poteri e tutto il sistema di diritti costruiti negli ultimi 56 anni, mi incazzo si!
    Guarda che, stante le cose come le esponi tu, il fatto che così tanti Italiani si siano rivolti a Berlusconi, pur di sottrarsi al resto della politica italiana, rappresenta un forte demerito degli avversari del Cavaliere. Io al tuo posto cercherei di analizzare meglio la situazione in casa piuttosto che dare dell' IGNORANTE a chi non la pensa come te. GENTE PRODUTTIVA

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Mir.ca
    Guarda che, stante le cose come le esponi tu, il fatto che così tanti Italiani si siano rivolti a Berlusconi, pur di sottrarsi al resto della politica italiana, rappresenta un forte demerito degli avversari del Cavaliere. Io al tuo posto cercherei di analizzare meglio la situazione in casa piuttosto che dare dell' IGNORANTE a chi non la pensa come te. GENTE PRODUTTIVA
    Cercherò di spiegarmi ancora meglio. In italia gli ignoranti o poco intelligenti, quelli che non hanno i mezzi o la voglia di procurarsi i mezzi per saper giudicare un uomo politico con tutte le informazioni necessarie, sono una fetta enorme di popolazione. Non a caso la classe culturale a cui berlusconi fa ormai riferimento in tutti, tutti i suoi discorsi è quella delle "massaie", che, per carità, ce ne saranno di coltissime, ma sicuramente hanno una media scarsa rispetto a chi fa un lavoro che impegni la mente o "costringa" alla cultura. Gli ignoranti in italia sono moltissimi.

Poi ci sono quelli che comunque votano con cognizione di causa. Allora ci sono i berlusconiani e gli anti-berlusconiani (eh si perchè ormai la cosa principale è levare lui dalla poltrona prima che combini cose davvero irreparabili, e non più "chi metterci"). I berlusconiani votano per i loro motivi e gli anti-berlusconiani per i loro motivi.

C'è però una considerazione da fare. Gli ignoranti sono dalla parte di berlusconi nel 90% dei casi. Non tutti i felini sono gatti, ma tutti i gatti sono felini. Berlusconi è infatti un premier fatto con lo stampino per gli ignoranti: ripete a vanvera tutti i luoghi comuni tipici degli ignoranti, dice falsità in quei campi in cui gli ignoranti non capiranno mai che si tratta di falsità (specialmente quando si parla di dichiarazioni o atti che contraddicono separazione dei poteri, stato di diritto, stato costituzionale ecc...) e comunque se questa è una strategia che è da sempre vincente (mica l'avrà scoperta lui) se lui è riuscito a renderla così vincente è perchè nessuno sa parlare agli ignoranti quanto un ignorante quale lui è.

Dunque io credo che le persone che, conoscendo davvero la politica, lo votano siano poche rispetto alla stragrande maggioranza dei suoi voti viene da codesti ignoranti, che sono moltissimi e che sono, per ciò che ho detto, fatalmente attratti da lui. Secondo me tra coloro che votano centrosinistra la percentuale di ignoranti cala visibilmente, se non altro perchè quando ti trovi berlusconi davanti, che ti stordisce con tutte le idiozie che dice a caterva, per capire "perchè" non devi votarlo devi riuscire a rimettere in funzione il cervello.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guardate i berluski.. sempre la stessa tattica del capo.. domanda precisa e risposta che non c'entra niente con la domanda, cercando di farci dimenticare la suddetta..

In Origine Postato da parmigiano
    eyes only
    Dalle mie parti? quali parti? personaggio? taciuto? lasciar stare berlusconi? problema dei cittadini?

ripeto: PERCHE' QUELLO DI BERLUSCONI NON E' CONFLITTO D'INTERESSI? aspetto ancora risposta..

montalbano)
    Giuro che un intervento così patetico non l'avevo mai visto. Deve essere l'Alzheimer...

Ma si date la colpa all'alzheimer. Continuiamo a parlare di berlusconi ,butta dentro anche schifani , cirami e potresti andare avanti ancora per diverse pagini,l'importante non parlare di cose serie, cose che "bloccano" la vera crescita della metà del paese , ma si tirate in ballo sempre berlusconi ,basta deviare su altri argomenti i problemi del paese ,e quel tizio che hanno arrestato nei giorni scorsi ,dopo vent'anni di latitanza ( latitanza non in un deserto) in mezzo alla popolazione,nessuno ha mai visto niente vero?
    Questo non è un motivo per mandarvi al diavolo ?
    Aprite dei 3hd sulla politica ,fate finta di ignorare altri VERI problemi,Le sparate grosse sugli avversari politici ,intanto i vostri "avversari ". mandano in galera i vostri amici vicini di casa. Cose che dovreste fare voi. Prima pulite la vostra casa, la vostra città , che R Calabria ne aspetta da cent'anni,dopo se vi avanza il tempo .....
    Sai io penso che un premier che va al governo per fare perlopiù i suoi interessi sulle sue cose private con leggi che hanno a soggetto sue proprietà private o suoi processi in quantità entusiasmante sia un problema reale del paese. Penso che alcuni episodi in parlamento, come la fiducia sulla salva-reti o la finanziaria, o come gli indennizzi per i senatori che votano a favore, vadano a cancellare la separazione tra esecutivo e legislativo, e che se i magistrati, come previsto dalla riforma, verranno legati a doppio laccio con gli organi politici, sarà cancellata tutta la separazione dei tre poteri, e questo sarà un problema reale per il paese. Penso che un premier visto all'estero dai capi di governo come un povero ebete sia un problema reale per il paese. Penso che chi ritiene la costituzione o il presidente della repubbilca un "fastidio" determini un problema reale per il paese. Penso che se i commercianti potranno fare ogni loro porco comodo senza dover andare in galera a causa di depenalizzazioni e annullamento di prove a loro carico, e far succedere olto più spesso cose che vanno dai ritocchi post-euro dei piccoli commercianti a crac come quelli della Cirio e della Parmalat con coseguenze su tutta la popolazione, sarà un problema reale per il paese. Penso che quando la maggioranza anzichè fare qualche legge utile produrrà il lodo schifani come legge costituzionale, senza sapere che non sarà comunque valido in quanto contrastante con uno dei primi 12 articoli, sarà un problema reale per il paese, ma credo anche che se si fossero invece dedicati a fare una delle loro consuete leggi sarebbe stato un ancor più grave problema per il paese, quindi ben venga che perdano tempo. Io non credo che uno stato "presidenziale" senza costituzione, con giudiziario e legislativo al servizio dell'esecutivo per far leggi a suo favore, quindi con un solo potere ed un solo capo, ignorante ed arraffone, non sia il più grave pericolo per il paese.

Detto questo, e comunque la possiamo pensare su cosa siano i problemi per il paese (visto e considerato che se uno è latitante da vent'anni avrà passato tutti i tipi di governo), ti rinnovo la domanda:

PERCHE' QUELLO DI BERLUSCONI NON E' CONFLITTO D'INTERESSI? e rispondi!!!
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,234
     Like avuti
    15,361
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Ho guardato nel suo portafoglio

Natalia Lombardo
    ROMA «Berlusconi con me ha sbagliato su tutti i fronti: non sono un politico di professione, ho fatto l’operaio da quando avevo sedici anni, non ho né la barca, né una casa al mare o in montagna...».
    È stupito, il deputato ds Eugenio Duca, per essere stato considerato dal premier come «goccia» che fa traboccare il vaso. Quello dell’«odio» che gli riverserebbe addosso tutta l’opposizione.

Berlusconi se l’è presa con la sua metafora sul «capo dei banditi», pronunciata giovedì mattina nell’Aula di Montecitorio durante l’ostruzionismo sul decreto «Salva-Rete4».
    «Si è arrabbiato per quello? Ma se era ad Atene e neppure avrà sentito il mio discorso... La realtà è che ho colpito nel segno: ho fatto i conti su quanto guadagna Berlusconi come proprietario di Rete4 grazie al decreto».

Quanto?
    «L’ho detto in aula: dal primo gennaio 2004 al 19 febbraio 2004 alle 12, l’ora in cui sono intervenuto, ha già incassato 36 milioni di euro. Quindi impone per legge che possa guadagnare 240 milioni di euro all'anno, impedendo a chi ne ha diritto di far lavorare settecento dipendenti, quelli che Europa7 è pronta ad assumere. Per questo ho usato la metafora del Far West».

Il capo dei banditi di un film western?
    «Certo, quando ci si fanno le leggi per sé. Ho fatto il paragone con i western in cui il signorotto, già proprietario della banca del paese, di terre e di pascoli, pretende il fazzoletto di terra di un piccolo proprietario che non la vuole cedere. Che fa il signorotto? Manda i banditi ad uccidergli il bestiame. L’altro non molla, anzi, chiama lo sceriffo. Il signorotto prima nomina uno sceriffo compiacente, poi devia il corso d’acqua con la dinamite, in modo che il piccolo proprietario resti a secco. È successa la stessa cosa con Europa7, che è ricorsa alla Corte costituzionale che le ha dato ragione. Quindi ho detto che siamo in mano al capo dei banditi: si fa le leggi per sé contro i cittadini».

Publio Fiori, dalla presidenza, alla fine le ha tolto la parola...
    «Sì, mi ha detto che non potevo usare quei termini verso il capo del governo. Ma Berlusconi con me ha sbagliato alla grande: ho cominciato a fare l’operaio a sedici anni in un’impresa privata versando le “marchette”, poi operaio nelle Ferrovie dello Stato e dopo impiegato alla manutenzione locomotive di Ancona. Con 37 anni di contributi ho finito. Ho vissuto del mio lavoro, a differenza di chi ha occupato in modo illegale degli spazi che spettavano ad altri. In quale altro paese chi vince una gara non ha diritto a trasmettere? Non si tratta di chiudere Rete4, ma di far lavorare anche altre imprese.
    Cos’ha Europa7, è radioattiva?».

Lei adesso è fa solo il politico, nell’ottica qualunquista del premier è grave...
    «Sono alla mia terza legislatura, sono deputato dal 1994. Non ho né la barca né la casa al mare. A cinquant’anni ho comprato con mia moglie la casa in cui viviamo. Ora faccio politica a tempo pieno, com’è giusto; già quando ero consigliere comunale ho fatto risparmiare tanti soldi ai cittadini di Ancona».

Berlusconi nega, ma crede si riferisse ai «politici di professione» suoi alleati?
    «Certo, anche dentro Forza Italia, il ministro Pisanu cos’è? È parlamentare da trentadue anni... Berlusconi non sa più che pesci prendere, usa scusanti più puerili di quelle dei bambini. Del resto non è uno statista».

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La mia domanda non era "come mai berlusconi può stare li nonostante il conflitto di interessi" ma "come mai berlusconi NON ha il conflitto d'interessi",
    la tua domanda è: "perchè Berlusconi non ha un conflitto d'interessi e non sia quindi inabilitato a governare per via d'un conflitto d'interessi."

la risposta è: perchè NON C'E' UNA LEGGE CHE REGOLI IL CONFLITTO DI INTERESSI QUINDI A LIVELLO LEGALE BERLUSCONI NON HA CONFLITTO DI INTERESSI.

L'hai capito oppure te lo devo ridire?

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles