Come ti capisco!!!!!!In Origine Postato da Eyes Only
io "accecato dall'odio" mi ci sento davvero.
Perchè non sopporto l'ipocrisia di chi vota per Berlusconi, ipocrisia che viene dal fatto che votare FI significa necessariamente dover chiudere diverse dozzine d'occhi su varie questioni di logica, di diritto, di etica ecc...
Quando vedo che il presidente dice tante di quelle cazzate che nessuno dei suoi sostenitori sa difenderlo eppure lo si continua a sostenere perchè si spera che il presidente arricchisca chi lo vota e fanculo tutto il resto, e che il resto dei voti che prendono si fondano sull'ignoranza di persone illetterate che quei problemi non se li pongono neppure, e che su questo sistema si vuole praticamente addirittura distruggere la separazione dei poteri e tutto il sistema di diritti costruiti negli ultimi 56 anni, mi incazzo si!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

punto; DUE punti. Facciamo vedere che abbondiamo!). Questa moneta servono a che voi vi consolate dei dispiacere che avreta (si, si; avreta! E' femmina, no?) perché dovete lasciare nostro nipote che gli zii che siamo noi medesimi di persona vi mandano questo perché il giovanotto e' uno studente che studia che si deve prendere una laura che deve tenere la testa al solito posto cioè sul collo