Quale è il tipo di Europa che vorreste e perchè?
-Europa dei burocrati e dei tecnocrati (l'attuale)
-Europa degli Stato-Nazione
-Europa delle comunità etno-nazionali confederate sulla forma del
Sacro Impero della Nazione Germanica
-altro

Quale è il tipo di Europa che vorreste e perchè?
-Europa dei burocrati e dei tecnocrati (l'attuale)
-Europa degli Stato-Nazione
-Europa delle comunità etno-nazionali confederate sulla forma del
Sacro Impero della Nazione Germanica
-altro
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Logicamente la terza opzione.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Vorrei davvero sapere chi ha scelto la prima opzione.....![]()
![]()
![]()
Der Wehrwolf
Un certo Rothschild che passava dal forum...Originally posted by Der Wehrwolf
Vorrei davvero sapere chi ha scelto la prima opzione.....![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Totila
Un certo Rothschild che passava dal forum...![]()
![]()
![]()
![]()
Der Wehrwolf

Sono stato democraticamente obbligato a scegliere la terza opzione.
M'andrebbe anche sehr GUT!
A patto, però, che il Kaiser fossi IO ...
Oder nicht?
Hans Von Kaiser Buleghinen![]()
Hans Von Buleghinen
Hans è stato colpito da una forma virulenta di berluschite, la cui febbre porta al delirio. Di onnipotenza.Originally posted by Johnny Buleghin
Sono stato democraticamente obbligato a scegliere la terza opzione.
M'andrebbe anche sehr GUT!
A patto, però, che il Kaiser fossi IO ...
Oder nicht?
Hans Von Kaiser Buleghinen![]()
![]()

Ovviamente la terza opzione.
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>
A parte i Rothschild, i Lazard e i Salomon Brothers, siamo tutti d'accordo su che Europa vogliamo...![]()

Rilevo un fatto. L'Europa degli stati nazionali è sostanzialmente una non-Europa, la negazione stessa della volontà di un'integrazione politica europea capace di affrontare, con il massimo tasso di pluri-etnicità sostenibile, le sfide globali. Ora, siccome l'Europa unita non può essere in discussione essendo questa compressa fra gli U.S.A. da un lato e la Cina dall'altro, è evidente che la conservazione dello stato nazionale è un' utopia, nemmeno pia, coltivata da settori vetero-fascisti votati al museo delle cere, nonchè il paravento di certi poteri che non possono svelare il piano di istituire sovranità illegittime come quelle delle banche, delle multinazionali, delle tecnocrazie, delle lobbies.