Com'é la situazione oggi sugli scali dell'Italia del Nord? Qui a Lugano sta ancora nevicando abbondantemente, e lo scalo è praticamente chiuso da due giorni. Solo FlyBaboo ha potuto fare un paio di collegamenti su GVA.
Ciao![]()
Chris76


Com'é la situazione oggi sugli scali dell'Italia del Nord? Qui a Lugano sta ancora nevicando abbondantemente, e lo scalo è praticamente chiuso da due giorni. Solo FlyBaboo ha potuto fare un paio di collegamenti su GVA.
Ciao![]()
Chris76
Chris76


a LIN e a BGY voli praticamente regolari (qui la neve è stata meno intensa)
a MXP 3 su 4 sono stati cancellati e gli altri operano con forti ritardi(stamattina si pensava anche a una sua chiusura)
a TRN qualche cancellazione e ritardi consistenti per gli altri voli


BGY qualche ritardo per attesa de-icing in partenza ma contenuto. Gli arrivi non so
LIN: ritardarti in partenza (la nostra LIN-TXL è partita con 1h20' di ritardo) per attesa de-icing


BGY sia ieri che oggi ha retto molto bene il problema neve! Le uniche eccezioni sono state il volo FR per Londra e il volo GJ per SSH di stamattina partiti con 1 ora e 30 minuti di ritardo! Per quanto riguarda gli arrivi sono stati tutti regolari!In Origine postato da i-adja
BGY qualche ritardo per attesa de-icing in partenza ma contenuto. Gli arrivi non so
ciao![]()


Grazie per le informazioni!
Ciao!
![]()
![]()
Chris76