Nader.
Quindi non voto il sondaggio.
George W. BUSH
John F. KERRY

Nader.
Quindi non voto il sondaggio.

Bravo!Ognitanto qualcuno che ragiona allora c'e'!In Origine Postato da gherrianu
Nessuno dei due, voterei Ralph Nader!!

Per cui.....lo ripeto a distanza di tempo:
NADER

Lo attestano al 6%!! qualcosa vorra pur dire, la gente USA sta iniziando a rompersi le scatole!!In Origine Postato da asti_sinistra
Bravo!Ognitanto qualcuno che ragiona allora c'e'!![]()
CCS - SNI

Al 6%????In Origine Postato da gherrianu
Lo attestano al 6%!! qualcosa vorra pur dire, la gente USA sta iniziando a rompersi le scatole!!![]()
Dai stai skerzando?
DOve l'hai letto?
Oddio...la deriva comunista negli USA!!!![]()

Votare Nader significa votare Bush...non ci lamentiamo delle guerre poi![]()

Questi discorsi gia' fatti 1 mese fa...non e' cosi'...e cmq per chi come me pensa che Bush e Kerry siano uguali conferma la tesi di votare Nader.In Origine Postato da Stef@
Ciao![]()

che baggianata. Votare Nader significa votare Nader.In Origine Postato da Stef@
Sei proprio riformista.![]()

Perché invece Kerry... proprio oggi ha chiesto a Zapatero di ripensare la decisione di ritirare le truppe dall'Iraq... e questa sarebbe un'alternativa credibile ?In Origine Postato da Stef@

Non è per fare polemica con te, anzi, magari fosse come dici tu e mi sbagliassi io... ma ho sentito che Nader è intorno all'1-2 %, poi chissà, magari era un sondaggio fatto dai demokratici per disincentivare la gente a votarlo...In Origine Postato da gherrianu
Lo attestano al 6%!! qualcosa vorra pur dire, la gente USA sta iniziando a rompersi le scatole!!![]()