io sono un raro 0- ma non ho ancora donato...non è un buon sangue il mio


io sono un raro 0- ma non ho ancora donato...non è un buon sangue il mio


Allora sei un bugiardo.In origine postato da O'Rei
io sono un raro 0- ma non ho ancora donato...non è un buon sangue il mio


Perchè?In origine postato da asburgico
Allora sei un bugiardo.
Ci sono mille ragioni per cui una persona, anche se in buona salute, non abbia un sangue idoneo alla donazione.
Resta comunque da vedere se ha fatto le analisi per verificare l'idoneità o se si è autoesentato per pigrizia.


no e non so nemmeno il mio gruppo sanguigno


In origine postato da asburgico
Allora sei un bugiardo.![]()
![]()


no non è pigrizia, è testatoIn origine postato da Tahoeman
Perchè?
Ci sono mille ragioni per cui una persona, anche se in buona salute, non abbia un sangue idoneo alla donazione.
Resta comunque da vedere se ha fatto le analisi per verificare l'idoneità o se si è autoesentato per pigrizia.![]()


l'hai detto tu:In origine postato da O'Rei
![]()
![]()
--------
In origine postato da O'Rei
io sono un raro 0- ma non ho ancora donato...non è un buon sangue il mio
--------
il buon sangue non mente...


In origine postato da asburgico
l'hai detto tu:
--------
In origine postato da O'Rei
io sono un raro 0- ma non ho ancora donato...non è un buon sangue il mio
--------
il buon sangue non mente...![]()
ahhhh


Ammiro la tua anima generosa e spontanea, propria dell'età che stai vivendo.In origine postato da Marzia
sono minorenne..xò lo farei volentieri...![]()
Non diventare mai troppo egoista, ricordatelo anche quando sarai cresciuta.