Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Dimissioni

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Dimissioni

Drugo vota contro le proposte del Governo, ha di fatto affossato la Corte Suprema per l’ennesima volta.
    Asti sinistra difende e contrattacca parlando di cazzate su cazzate riferendosi al Governo.
    Visto che per questi 2 congressisti probabilmente non esiste una disciplina di partito, non esiste la possibilità di incontrarsi per stabilire un accordo su alcuni punti ( io ho proposto un Cdm.. Drugo non mi ha risposto..ed ha votato contro.. se avesse cercato il dialogo..si sarebbe fatto sentire.)

Io personalmente ho prima attaccato e poi cercato di mediare con i 2 congressisti sopracitati, ma visto che ormai la frattura tra sinistra DEMOCRATICA e sinistra RADICALE è netta, chiedo se valga le pena continuare o lasciare tutti in segno di rispetto verso chi ci ha votato.
    Forse è meglio far giudicare agli elettori se debba governare una sinistra pragmatica, che pensa al concreto o una sinistra idealista , condannata alla opposizione perenne.
    Noi qui, come in Italia, abbiamo provato a far convivere entrambe.. ma sembra ..e ripeto..sembra.. non sia possibile.

Anche altri esponenti dei Laburisti ed il Presidente di Pol penso siano d’accordo su quanto ho scritto.

Se arriveremo a questo, dico subito che non intendo ricandidarmi al Congresso, non so se lascerò anche il Partito, cmq preso atto del fallimento di questa esperienza , ne uscirò per un po’.

Saluti
    Danny78
    Laburisti-Pse
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Dimissioni

In Origine postato da danny78
    Drugo vota contro le proposte del Governo, ha di fatto affossato la Corte Suprema per l’ennesima volta.
    Asti sinistra difende e contrattacca parlando di cazzate su cazzate riferendosi al Governo.
    Visto che per questi 2 congressisti probabilmente non esiste una disciplina di partito, non esiste la possibilità di incontrarsi per stabilire un accordo su alcuni punti ( io ho proposto un Cdm.. Drugo non mi ha risposto..ed ha votato contro.. se avesse cercato il dialogo..si sarebbe fatto sentire.)

Io personalmente ho prima attaccato e poi cercato di mediare con i 2 congressisti sopracitati, ma visto che ormai la frattura tra sinistra DEMOCRATICA e sinistra RADICALE è netta, chiedo se valga le pena continuare o lasciare tutti in segno di rispetto verso chi ci ha votato.
    Forse è meglio far giudicare agli elettori se debba governare una sinistra pragmatica, che pensa al concreto o una sinistra idealista , condannata alla opposizione perenne.
    Noi qui, come in Italia, abbiamo provato a far convivere entrambe.. ma sembra ..e ripeto..sembra.. non sia possibile.

Anche altri esponenti dei Laburisti ed il Presidente di Pol penso siano d’accordo su quanto ho scritto.

Se arriveremo a questo, dico subito che non intendo ricandidarmi al Congresso, non so se lascerò anche il Partito, cmq preso atto del fallimento di questa esperienza , ne uscirò per un po’.

Saluti
    Danny78
    Laburisti-Pse
    Ma scusa....non e' che 2 o 3 di voi vogliano far cadere il governo per andare ad elezioni e possibiomente vincerle con uno schieramento di CENTRO CENTRO CENTRO CENTRO CENTRO forse SINISTRA?
    No perche' cari amici, e non compagni in quanto in quanto compagni non mi pare voilo siate, se andate ad elezioni con quello schieramento prendete una saccagnata memorabile e i fasci vanno su con grande vostra goduria.
    Inoltre le dimissioni non si annunciano ma si danno.
    Andrea

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Dimissioni

In Origine postato da asti_sinistra
    Ma scusa....non e' che 2 o 3 di voi vogliano far cadere il governo per andare ad elezioni e possibiomente vincerle con uno schieramento di CENTRO CENTRO CENTRO CENTRO CENTRO forse SINISTRA?
    No perche' cari amici, e non compagni in quanto in quanto compagni non mi pare voilo siate, se andate ad elezioni con quello schieramento prendete una saccagnata memorabile e i fasci vanno su con grande vostra goduria.
    Andrea
    forse l'opinione che hai di noi Laburisti è quella di chi cerca solo poltrone, ma non è così.
    Lo so bene che se andiamo ad elezioni divisi, la destra vincerà a mani basse, ma è meglio andare coerentemente alla opposizione o continuare con questo teatrino comico e farci prendere in giro dalla destra.

io l'ho detto e ripetuto più volte
    troviamo un accordo su vari punti
    ho proposto un cdm straordinario
    Drugo ha risposto? NO
    e continua a votare contro a congresso
    non è una maggioranza seria questa.

lo ripeto..o ci si accorda o si lascia. per il bene di tutti.
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi pare evidente comunque per me drugo ha qualcosa di personale contro di noi.

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Dimissioni

Andrea

mi dispiace tu la pensi così ma la verità è una sola drugo si sta aggredendo in una maniera ignobile

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Dimissioni

In Origine postato da benfy
    mi dispiace tu la pensi così ma la verità è una sola drugo si sta aggredendo in una maniera ignobile
    senza proporre niente

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Io ribadisco la mia proposta: richiesta di fiducia e poi tutti a casa, a fare cose più divertenti che perdere tempo con Drugo & company.

Oppure in alternativa un bel disegno di legge che abolisca i lacci e lacciuoli che legano le mani del Presidente, questo inutile burocratico Parlamento, questo CSM che anche se non c'è si va avanbti lo stesso, questa fatica quotidiana di dover trovare accordi con gli altri.

Spazio agli Uomini del Fare, ai nostri Drugolebowsky sempre freschi e carichi di energia positiva.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

meno male che Livio dimostra senso di responsabilità.. almeno lui

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da danny78
    meno male che Livio dimostra senso di responsabilità.. almeno lui
    Non ti tenere buoni i clienti.............in ogni caso cosa vuol dire comportarsi bene?Fare cio' che dice il capo e dare poco fastidio?Livio non sara' molto felice di questo appiattimento al centro, perche' lo ripeto che qui sta diventando la democrazia cristiana che si tinge di rosa a tratti

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ti tenere buoni i clienti.............in ogni caso cosa vuol dire comportarsi bene?Fare cio' che dice il capo e dare poco fastidio?Livio non sara' molto felice di questo appiattimento al centro, perche' lo ripeto che qui sta diventando la democrazia cristiana che si tinge di rosa a tratti
    andrè.. che vuol dire appiattirsi al centro.. approvare la Corte Suprema?.. mi pare che la legge che hai proposto tu..sulle donne.. è stata approvata ..e con convizione..perchè era giusta...

ripeto..se pensate che stiamo andando troppo al centro.. PROPONETE.. SENNO'.. NON CRITICATE A PRESCINDERE..

MI DICI CHE STA FACENDO IL GOVERNO CHE NON VA BENE EPR CORTESIA?..
    MI RISPONDI..

PS.. QUI NON CI SONO CLIENTI.. CI SONO PERSONE CHE MANCANO DI RISPETTO E PERSONE CHE PONGONO DOMANDE..
    DIMMI TU A QUALE CATEGORIA APPARTIENI!

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima