Drugo vota contro le proposte del Governo, ha di fatto affossato la Corte Suprema per l’ennesima volta.
Asti sinistra difende e contrattacca parlando di cazzate su cazzate riferendosi al Governo.
Visto che per questi 2 congressisti probabilmente non esiste una disciplina di partito, non esiste la possibilità di incontrarsi per stabilire un accordo su alcuni punti ( io ho proposto un Cdm.. Drugo non mi ha risposto..ed ha votato contro.. se avesse cercato il dialogo..si sarebbe fatto sentire.)
Io personalmente ho prima attaccato e poi cercato di mediare con i 2 congressisti sopracitati, ma visto che ormai la frattura tra sinistra DEMOCRATICA e sinistra RADICALE è netta, chiedo se valga le pena continuare o lasciare tutti in segno di rispetto verso chi ci ha votato.
Forse è meglio far giudicare agli elettori se debba governare una sinistra pragmatica, che pensa al concreto o una sinistra idealista , condannata alla opposizione perenne.
Noi qui, come in Italia, abbiamo provato a far convivere entrambe.. ma sembra ..e ripeto..sembra.. non sia possibile.
Anche altri esponenti dei Laburisti ed il Presidente di Pol penso siano d’accordo su quanto ho scritto.
Se arriveremo a questo, dico subito che non intendo ricandidarmi al Congresso, non so se lascerò anche il Partito, cmq preso atto del fallimento di questa esperienza , ne uscirò per un po’.
Saluti
Danny78
Laburisti-Pse