ribadiscoIn Origine postato da asti_sinistra
Se hai voglia di essere ragionvole ora la smetti e accetti cio' che ho proposto, siamo la comica della destra non vedi che non scrivono nenke piu' per ridere delle minkiare ke vedono???

ribadiscoIn Origine postato da asti_sinistra
Se hai voglia di essere ragionvole ora la smetti e accetti cio' che ho proposto, siamo la comica della destra non vedi che non scrivono nenke piu' per ridere delle minkiare ke vedono???

Sono d'accordo su tutta la linea Danny...e intendo esprimerti la mia più profonda stima, solidarietà ed amicizia.In Origine postato da danny78
E CE RIFAI.. TU hai il MONOPOLIO DELLA SINISTRA? SOLO TU SAI CHI E' DI SINISTRA O NO?
PER ME LA SINISTRA DEVE
-PROTEGGERE I CETI MEDIO-BASSI
-IMPEDIRE LA PARITA' SCUOLA PUBBLICA-PRIVATA
-FARE UNA LEGGE SERIA PER LA FECONDAZIONE ,NON QUELLA COSA FATTA DAL GOVENRO CON I VOTI DEI CENTRISTI.
-TUTELARE LE MINORANZE (RELIGIOSE, SESSUALI,RAZZIALI)
-DIRE NO' ALLA GUERRA PREVENTIVA MA NON ESCLUDERE LA GUERRA A PRESCINDERE..E VALUTARE NEI SINGOLI CASI..
queste sono le prime cose che mi vengono in mente... ma ce ne sono tante altre..

grazieIn Origine postato da Manfr
Sono d'accordo su tutta la linea Danny...e intendo esprimerti la mia più profonda stima, solidarietà ed amicizia.
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

In Origine postato da Manfr
Sono d'accordo su tutta la linea Danny...e intendo esprimerti la mia più profonda stima, solidarietà ed amicizia.![]()
![]()
![]()
COMMOVENTE

Scusate, stavo guardando un attimo le votazioni dell'ultima seduta congressuale....
Mi pare che non sia solo Drugo che vota difformemente.... anzi mi pare che non ci sia una posizione dalla quale differire... almeno di non prendere quella del Presidente come tale... ma allora ci sono molti altri congressisti che hanno votato difformemente, almeno su un punto.... allora cerchiamo di fissare il punto della polemica....
Il problema è che Asti e Drugo votano in maniera difforme oppure il problema è che insultano?
Se c'è un problema politico, c'è un problema politico generale sulla tenuta della maggioranza, sulle votazioni che si fanno di volta in volta....
Se è un problema di insulti personali, se c'è un problema personale, compagni, risolvetevelo tra chi ce l'ha.... ma non facciamo una verifica di governo sugli insulti personali.....
Comunque, credo che un riassetto del programma della coalizione può avere effetti molto positivi....

Tu invece sei DEPRIMEnte...In Origine postato da asti_sinistra
![]()
![]()
![]()
COMMOVENTE
(e dai Andrea, smettiamola di sfotterci, insultarci e quant'altro...la verifica l'abbiamo iniziata, stiamo lavorando alla pacificazione, non saltiamoci più alla gola...tanto più che sei anche una persona simpatica quando non trascnedi)

Grazie grazie.......va bene comunque verifica non vuol dire che io o altri scendiamo alle condizioni di appiattimento di altri seno' non e' verifica ma cannibalismo..........inteso?In Origine postato da Manfr
Tu invece sei DEPRIMEnte...
(e dai Andrea, smettiamola di sfotterci, insultarci e quant'altro...la verifica l'abbiamo iniziata, stiamo lavorando alla pacificazione, non saltiamoci più alla gola...tanto più che sei anche una persona simpatica quando non trascnedi)