ORGOGLIO VENETO
Questa era la bandiera della Serenissima Repubblica nei tempi di guerra.
Il tricolore se lo tengano gli itaglioti. La marcetta anche![]()

ORGOGLIO VENETO
Questa era la bandiera della Serenissima Repubblica nei tempi di guerra.
Il tricolore se lo tengano gli itaglioti. La marcetta anche![]()

________________________In origine postato da Skarm
Cos'è? Una domanda a trabocchetto?
Sinceramente non mi sono mai posto la questione se "mi piacesse"...forse al verde della bandiera esteticamente preferirei il nero, ma devo ammettere che il verde sta meglio con il bianco ed il rosso che non il nero...quindi direi che complessivamente
mi dispiace...
Piuttosto io cambierei 'Fratelli d'Italia' con 'L'Inno a Roma'...
Se è questo, trovi la mia approvazione
Non è nè leghista nè padano in senso politico![]()
![]()
![]()
..........................................
ALBERTO FORTIS - anno non sospetto 1979
A voi romani
E vi odio voi romani, io vi odio tutti quanti,
brutta banda di ruffiani e di intriganti,
cammuffati bene o male, da intellettuali e santi,
io vi odio a voi romani tutti quanti.
Siete falsi come Giuda, e dirvi Giuda e' un complimento,
e vivete ancora adesso avanti Cristo,
e trattate gli altri come i vostri nonni coi cristiani,
io vi odio a tutti quanti voi romani.
"Mamma lupa - poveretta - si e' svenata con i denti"
il giornale ha riportato con stupore:
"non poteva sopportare che il suo popolo invasore
diventasse una colonia di invadenti".
E vi odio a voi romani, io vi odio tutti quanti,
distruttori di finanze e nati stanchi,
siete un peso alla nazione, siete proprio brutta gente,
io ti odio grande Roma decadente.
Sui tombini delle fogne, come tanti scudi antichi,
ci scrivete ancora SPQR,
ma guardatevi, a dottori, siete molli come fichi
e poi andiamo, non e' piu' tempo di guerre.
E vi odio a voi romani, io vi odio tutti quanti,
brutta banda di ruffiani e di intriganti,
cammuffati bene o male, siete sempre farabutti,
io vi odio a voi romani, vi odio tutti.
Alberto Fortis 1979.. in tempi non sospetti

ma l'oppressore di che?! oddio che esagerazioni...son ben altri gli oppressati, questo vittimismo non lo accettoIn origine postato da sosunturzos
Non ce ne può fregare di meno. Però politicamente lo odio e lo aborrisco, in quanto rappresenta l'oppressore.

In origine postato da O'Rei
ma l'oppressore di che?! oddio che esagerazioni...son ben altri gli oppressati, questo vittimismo non lo accetto
forse questo thread ti aiuta un pò a capire![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=86176

non ho bisogno di imparare la storia, la so già abbastanza. Se il termine oppressore si riferisce ai Savoia nell'800 gli posso dare anche ragione ma allora si potrebbe dire la stessa cosa del lombardo veneto con gli austiaci e i francesi, il sud con i borboni ecc, adesso però nessuno è oppressore, il resto son cazzateIn origine postato da pensiero
forse questo thread ti aiuta un pò a capire![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=86176

"ed io non accetto che si definisca "vittimismo" la verità attuale e storica. L'oppressione ha molte facce. Quelle della Repubblica Italiana sono le peggiori perché tendono ad omologarci e privarci dell'identità con metodi subdoli e scientifici.In origine postato da O'Rei
ma l'oppressore di che?! oddio che esagerazioni...son ben altri gli oppressati, questo vittimismo non lo accetto

In origine postato da O'Rei
ecc, adesso però nessuno è oppressore, il resto son cazzate
questa sarà la sensazione per quanto ti riguarda o vorrai mica essere dentro anche ai pensieri degli altri![]()
![]()

ma daiiii per favore!!! mi puoi spiegare perlomeno come ti omologano e ti privano di identità qui in Italia? dici che sono i peggiori....un motivo ci saràIn origine postato da sosunturzos
"ed io non accetto che si definisca "vittimismo" la verità attuale e storica. L'oppressione ha molte facce. Quelle della Repubblica Italiana sono le peggiori perché tendono ad omologarci e privarci dell'identità con metodi subdoli e scientifici.

pensiero non so perchè tu debba metter bocca su una discussione tra me e il sardo cmq visto che ci sei e prendi parte mi puoi dare una spiegazione anche tu a tutta questa oppressione?!In origine postato da pensiero
questa sarà la sensazione per quanto ti riguarda o vorrai mica essere dentro anche ai pensieri degli altri![]()
![]()
![]()

cosa ci sono ora anche i post e le discussioni riservate?In origine postato da O'Rei
pensiero non so perchè tu debba metter bocca su una discussione tra me e il sardo cmq visto che ci sei e prendi parte mi puoi dare una spiegazione anche tu a tutta questa oppressione?!![]()
Io ho controrisposto al quote che tu hai fatto del mio post che razza di discorsi fai?