In Origine Postato da Il_Siso
Lo sbarbatiano doc è a Dublino a friggere patatine...![]()
povero Albe
![]()


In Origine Postato da Il_Siso
Lo sbarbatiano doc è a Dublino a friggere patatine...![]()
povero Albe
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


non si sta facendo + vedere....In Origine Postato da marcejap
povero Albe
![]()


non riesce più a premere i tasti... l'olio per friggere glieli fa sguisciareIn Origine Postato da Marzia
non si sta facendo + vedere....![]()


dai poverino...In Origine Postato da mcandry
non riesce più a premere i tasti... l'olio per friggere glieli fa sguisciare![]()
![]()


non mettere il dito nella piaga...............In Origine Postato da mcandry
non riesce più a premere i tasti... l'olio per friggere glieli fa sguisciare![]()


suvvia lo sbarbatiano non si offende mica...In Origine Postato da Nirvana
non mettere il dito nella piaga...............![]()


In Origine Postato da mcandry
suvvia lo sbarbatiano non si offende mica...![]()
SPERIAMO PER LUI![]()


Non ha accesso al web ma mi scrive regolarmente, sta bene, è molto contento della scelta, lavora ma non troppo, insomma, è contento.In Origine Postato da Marzia
non si sta facendo + vedere....


In Origine Postato da Il_Siso
Non ha accesso al web ma mi scrive regolarmente, sta bene, è molto contento della scelta, lavora ma non troppo, insomma, è contento.
contento...............


Si si, fidati che lo èIn Origine Postato da Nirvana
contento...............