Io trovo interessante la tesi di brunik, secondo la quale Berlusconi sta raccogliendo tutti i luoghi comuni e le impressioni popolari da bar che circolano in Italia per farle sue e riproporle ogni tanto (tra l'altro in modo disorganico e a casaccio) in qualche intervista, sperando di recuperare consensi.
Io dico che come strategia fa cagare e che gli costerà cara.
Per quanto riguarda le imposte, le evado ogniqualvolta posso farlo impunemente, indipendentemente dalla cifra.
Spesso anzi trovo conveniente comprare certi generi di consumo in altri paesi (particolarmente la Svizzera - IVA al 6% ricordiamolo).
Mi prodigo invece a pagare fino all'ultima lira tasse, ticket ed ogni corrispettivo per i servizi che invece effettivamente ricevo.
x nordista:
ci riassumi negli USA come state messi genericamente con VAT, imposte sul reddito etc., senza entrare nello specifico dei singli stati?




Rispondi Citando
Era un cavallo di Berlusconi?
