Occhi saettanti, battute fulminee, metafore incisive, passone politica, orgoglio: ho appena assistito a un grande discorso di Scalfaro alla convenscion dell'Ulivo.
Un'ovazione.

Occhi saettanti, battute fulminee, metafore incisive, passone politica, orgoglio: ho appena assistito a un grande discorso di Scalfaro alla convenscion dell'Ulivo.
Un'ovazione.

si candiderà che tu sappia?

In origine postato da brunik
Un'ovazione.
Come hai assistito?

Era su Rainews, sul satelliteIn origine postato da umberto
Come hai assistito?
Ho visto un pezzo di Fassino, Rutelli e Scalfaro.
Scalfaro è stato eccezionale, peccato che oggi i giornali non gli rendano il giusto merito.

Non lo so, ma penso che un uomo così è una risorsa da non disperdere. Non l'avevo mai visto così incisivo e determinato.In origine postato da Oasis
si candiderà che tu sappia?
Ha esordito dicendo che questa assemblea costituente dell'Ulivo era paragonabile a quella che approvo' la Costituzione, alla quale lui partecipo'.

d'accordo col presidente Brunik![]()

in ogni caso Radio Radicale fa dirette di dibattiti, congressi, convegni, ecc..

Non ho visto Scalfaro, mentre ho visto Prodi (grandissimo Professore!) e, venerdì, Rutelli e Fassino (su Sky).

In origine postato da Lollo87Lp
Non ho visto Scalfaro, mentre ho visto Prodi (grandissimo Professore!) e, venerdì, Rutelli e Fassino (su Sky).
Rilancio la proposta di avatar unitario......

Ti ho già risposto sul Termometro.In origine postato da umberto
Rilancio la proposta di avatar unitario......
![]()