Fidel Castro?
![]()

Fidel Castro?
![]()

Non è una coincidenza che Parisi sia stato ospite di Oliver: entrambi plasmati dalla stessa terra.
Ma andassero a lavorare nelle miniere del Sulcis, o a fare i ricottari pascolando le pecore! E' il loro ambiente ideale!
Morte all'Islam!
Ora e sempre PORCO ALLAH!

mai come voi. Voi avete avuto un deputato (Taormina) che ricopriva contemporaneamente il ruolo di sottosegretario agli Interni e di avvocato difensore di Delfo Zorzi, terrorista nero fuggito in Giappone.In Origine Postato da Michele S-
Degno alleato di gente come voi![]()
Ogni persona civile e con un minimo di cultura avrebbe la nausea a stare assieme ad un essere che nel 2004 esalta un assassino come Castro. (Lo stesso essere che fa il No Global e poi fu beccato a farsi i massaggi Shiatsu a spese della Camera)
Ogni persona con un minimo di cultura appunto, quindi non certo una persona di sinistra.......
Da che pulpito.

Vogliamo fare le questioni morali sull'avvocato Taormina?In Origine Postato da DrugoLebowsky
mai come voi. Voi avete avuto un deputato (Taormina) che ricopriva contemporaneamente il ruolo di sottosegretario agli Interni e di avvocato difensore di Delfo Zorzi, terrorista nero fuggito in Giappone.
Da che pulpito.
Sei fuori strada così.
Mettere sullo stesso piano Taormina ed un dittatore è assurdo e meschino.
E poi mi pare che esista un diritto di difesa, ergo difenda chi vuole, non penso commetta un reato. Tanto è inutile, non sarà lui a salvare un terrorista dalla galera.
E' sostenere in pubblico le ragioni di un regime dittatoriale ad essere immorale ed ingiustificabile.
In nessuna maniera!
Perciò, trovatevi altri argomenti da contrapporre, altrimenti rimarrete dei poveracci senza idee.
Morte all'Islam!
Ora e sempre PORCO ALLAH!

In Origine Postato da Montalbano
Ma per lui la cultura è una cosa che riguarda il culo, apposta ne parla...
![]()
![]()
Una delle battute piu' banali e scontate che ci siano, degna del peggior Bagaglino
E poi cita Martufello
![]()
![]()

Be per uno che e' sottosegretario alla difesa con delega a terrorismo e MAFIA e poi essere AVVOCATO DIFENSORE di Toto' Riina e' niente male..........diciamo che hanno messo gli uomini giusti al posto giusto.....hiihihhiihiIn Origine Postato da Autarkico
Vogliamo fare le questioni morali sull'avvocato Taormina?
Sei fuori strada così.
Mettere sullo stesso piano Taormina ed un dittatore è assurdo e meschino.
E poi mi pare che esista un diritto di difesa, ergo difenda chi vuole, non penso commetta un reato. Tanto è inutile, non sarà lui a salvare un terrorista dalla galera.
E' sostenere in pubblico le ragioni di un regime dittatoriale ad essere immorale ed ingiustificabile.
In nessuna maniera!
Perciò, trovatevi altri argomenti da contrapporre, altrimenti rimarrete dei poveracci senza idee......per non dire poi che Taormina e' stato difensore della falange armata di destra che ha messo la bombetta alla stazione di Bologna.....insomma peccato non sia piu' ministro!!!!!Ci avevano preso!!!Ahahahahh.....e voi fasci venite a parlare a noi di dittature.......FINO A PROVA CONTRARIA IL COMUNISMO IN ITALIA NON HA MAI PRODOTTO DITTATURE E MORTI...ANZI...DOVE HA GOVERNATO 50 ANNI SI STA DA DIO.....IL FASCISMO INVECE LO ABBIAMO PROVATO................................come diceva ENRICO BERLINGUER:----------------NON ANDATE SEMPRE A PARARE ALL'ESTERO!!!!!!
![]()

Si in effetti stavo per fare quest'errore.....azz......grazie amico mio!!!!!!Noi counisti abbiamos empre l'attitudine a pensare che l'avversario sia anche pesnante e intelligente....dovremmo applicare un po' di piu' la filosofia del NON RECUPERO DELLA PERSONAIn Origine Postato da Montalbano
No, e che ci mettiamo a discutere di morale con un bananas?![]()