Ho sentito spesso, da parte dei soliti geniali giornalisti, questa domanda idiota. Rigiro a voi il quesito.

Ho sentito spesso, da parte dei soliti geniali giornalisti, questa domanda idiota. Rigiro a voi il quesito.

Vado per il trattino! In toponomastica si usa quando vengono uniti nomi riferiti a zone o paesi diversi, uniti però politicamente!Originally posted by Sant'Eusebio
Per esempio, sempre in italia: Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia...![]()

...oppure per Su Continenti - Disisterru, giusto?![]()

già...Originally posted by Sant'Eusebio
...oppure per Su Continenti - Disisterru, giusto?![]()
![]()
![]()

Emilia & Romagna... che ne pensi?Originally posted by Sant'Eusebio
Ho sentito spesso, da parte dei soliti geniali giornalisti, questa domanda idiota. Rigiro a voi il quesito.![]()

Molto trendy e commerciale, ma per la società contemporanea è ottimale...Originally posted by lsu
Emilia & Romagna... che ne pensi?![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Cristianu
Molto trendy e commerciale, ma per la società contemporanea è ottimale...![]()
![]()
![]()
Corro a brevettare il marchio...

In effetti è una questione di importanza vitale. Chiedo tempo, ci devo pensare…Originally posted by Sant'Eusebio
Ho sentito spesso, da parte dei soliti geniali giornalisti, questa domanda idiota. Rigiro a voi il quesito.![]()

Originally posted by Silvia
In effetti è una questione di importanza vitale. Chiedo tempo, ci devo pensare…![]()
Infatti! Sarebbe come chiedere: Silvia con o senza la seconda << i >>?
![]()

Io propongo Emiglia/Romania!![]()
romagnamente