Scusate l'intromissione ma io mi chiedo solamente come sia possibile che uno come GIANMARIO possa ancora parlare di ultras dando lezioni di mentalità a destra e a manca...
..........
Dai Gianmà, fai il bravo.

Scusate l'intromissione ma io mi chiedo solamente come sia possibile che uno come GIANMARIO possa ancora parlare di ultras dando lezioni di mentalità a destra e a manca...
..........

si parlava di qualità di forum e non di stadio e cmq non conosco nessun "nuovo", anche se evidentemente lui conosce me.Originally posted by nuovo
........

Originally posted by nuovo
..........
Dai Gianmà, fai il bravo.![]()
![]()
![]()

Che è successo?Originally posted by Gianmario
si parlava di qualità di forum e non di stadio e cmq non conosco nessun "nuovo", anche se evidentemente lui conosce me.

Originally posted by Il_Siso
Che è successo?
Siso, secondo me il post di "Nuovo" è come minimo da editare. Non puoi consentire che uno si iscriva al forum e come primo post venga a diffamare gianmario.

In effetti stavo cercando di capire cosa sia successo.Originally posted by Vassilij
Siso, secondo me il post di "Nuovo" è come minimo da editare. Non puoi consentire che uno si iscriva al forum e come primo post venga a diffamare gianmario.

Originally posted by Vassilij
bell'esempio di democrazia......

No beh, aveva scritto una cosa privata della vita di Gianmario che magari lui non voleva si sapesse. Ci stava l'edit.Originally posted by Nirvana
bell'esempio di democrazia......

e' evidente che si tratta di un clone e poi scusa ma che avrebbe detto di privato?Originally posted by Il_Siso
No beh, aveva scritto una cosa privata della vita di Gianmario che magari lui non voleva si sapesse. Ci stava l'edit.

Non è un clone, fidati.Originally posted by Nirvana
e' evidente che si tratta di un clone e poi scusa ma che avrebbe detto di privato?Ne parliamo su icq