Cos'è sta storia?![]()


Cos'è sta storia?![]()


Qui si trama alle mie spalle.
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Niente niente, non ti preoccupare!Originally posted by Vikkk
Cos'è sta storia?![]()
![]()


Quando ti trovo in icq ti racconto, cmq non ti preoccupare, non c'è il minimo problemaOriginally posted by Aug83
Qui si trama alle mie spalle.
![]()


Originally posted by Il_Siso
Non è un clone, fidati.Ne parliamo su icq
ok se lo dici tu.....![]()


Ma dannazione, non mi funge icq....Originally posted by Nirvana
ok se lo dici tu.....![]()
![]()


Originally posted by Il_Siso
Ma dannazione, non mi funge icq....![]()
e te pareva.........


Sono al lavoro e non mi carica la pagina di icq go....Originally posted by Nirvana
e te pareva.........![]()


Originally posted by Il_Siso
Sono al lavoro e non mi carica la pagina di icq go....![]()
peccato


Cos'è "icq go"?