Che dite? Ci proviamo? In quanti hanno voglia di scrivere... Di Liguria???


Che dite? Ci proviamo? In quanti hanno voglia di scrivere... Di Liguria???


ma ...................purtroppo non ner so molto.
E se lo facciamo caro Zena ti pregherei di essere più conciso e di scrivere in modo più distaccato e quindi più gradevolmente leggibile.
I paccononi di parole che ti balzano davanti tutti all'improvviso , senza a capo, intervalli di righe ecc.... fanno venire voglia di saltarne la letttura.
Con questo possiamo incominciare.
Che dire della viabilità di Genova?
E' di facile percorrenza o no?
Perchè?


parliamo un po' di Santa Margheita!
Che cosa ne pensi Caro Zena del fatto che AN non entra nella coalizione di Marsano?
Premetto che il presidente continua a dire che AN non era gradita anzi che non l'hanno proprio voluta....invece altri ne danno una versione diversa e cioè che non si volevano dei nomio troppo etichettati.
Putiferio in casa AN!
Ma è meglio derogare ai principi, ma prendere il governo o accettare una sconfitta di 10 anni , per tutelare i principi !!!
Questo è il mio dilemma!
Cosa ne dici?


Se ne parla già ampiamente sul forum di Alleanza Nazionale di Santa Margherita, che trovi nella sezione "circoli".Originally posted by vapore
parliamo un po' di Santa Margheita!
Che cosa ne pensi Caro Zena del fatto che AN non entra nella coalizione di Marsano?
Premetto che il presidente continua a dire che AN non era gradita anzi che non l'hanno proprio voluta....invece altri ne danno una versione diversa e cioè che non si volevano dei nomio troppo etichettati.
Putiferio in casa AN!
Ma è meglio derogare ai principi, ma prendere il governo o accettare una sconfitta di 10 anni , per tutelare i principi !!!
Questo è il mio dilemma!
Cosa ne dici?


e rilanciamolo sto forum
dai!!


... ma come ?![]()
![]()