Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Rilancio del forum

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rilancio del forum

    Che dite? Ci proviamo? In quanti hanno voglia di scrivere... Di Liguria???

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito io lo vorrei tanto,

    ma ...................purtroppo non ner so molto.

    E se lo facciamo caro Zena ti pregherei di essere più conciso e di scrivere in modo più distaccato e quindi più gradevolmente leggibile.

    I paccononi di parole che ti balzano davanti tutti all'improvviso , senza a capo, intervalli di righe ecc.... fanno venire voglia di saltarne la letttura.

    Con questo possiamo incominciare.

    Che dire della viabilità di Genova?
    E' di facile percorrenza o no?
    Perchè?

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Mar 2004
    Località
    il paese che non c'è
    Messaggi
    218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito tanto per rilanciare il forum....

    parliamo un po' di Santa Margheita!

    Che cosa ne pensi Caro Zena del fatto che AN non entra nella coalizione di Marsano?

    Premetto che il presidente continua a dire che AN non era gradita anzi che non l'hanno proprio voluta....invece altri ne danno una versione diversa e cioè che non si volevano dei nomio troppo etichettati.

    Putiferio in casa AN!

    Ma è meglio derogare ai principi, ma prendere il governo o accettare una sconfitta di 10 anni , per tutelare i principi !!!

    Questo è il mio dilemma!

    Cosa ne dici?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: tanto per rilanciare il forum....

    Originally posted by vapore
    parliamo un po' di Santa Margheita!

    Che cosa ne pensi Caro Zena del fatto che AN non entra nella coalizione di Marsano?

    Premetto che il presidente continua a dire che AN non era gradita anzi che non l'hanno proprio voluta....invece altri ne danno una versione diversa e cioè che non si volevano dei nomio troppo etichettati.

    Putiferio in casa AN!

    Ma è meglio derogare ai principi, ma prendere il governo o accettare una sconfitta di 10 anni , per tutelare i principi !!!

    Questo è il mio dilemma!

    Cosa ne dici?
    Se ne parla già ampiamente sul forum di Alleanza Nazionale di Santa Margherita, che trovi nella sezione "circoli".

  5. #5
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e rilanciamolo sto forum
    dai!!

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito dai rilanciamolto...

    ... ma come ?

 

 

Discussioni Simili

  1. Rilancio del Forum del Carroccio
    Di Dark Knight nel forum Lega
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10-06-10, 13:10
  2. Rilancio del Forum del Carroccio
    Di Dark Knight nel forum Lega
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 08-06-10, 08:17
  3. Rilancio del sud
    Di Squalo nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 08-05-06, 16:05
  4. Rilancio !
    Di Lampo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-06-05, 11:56
  5. complimenti per il rilancio di questo forum
    Di benfy nel forum Repubblicani
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 11-12-04, 15:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito