non lo sapevi? dopo i 100.000 post del fondo l'amministrazione mi ha promosso da moderatore ad gestore nuove utenzeIn Origine Postato da DD
Ma che assegni pure gli avatar,ora?![]()


non lo sapevi? dopo i 100.000 post del fondo l'amministrazione mi ha promosso da moderatore ad gestore nuove utenzeIn Origine Postato da DD
Ma che assegni pure gli avatar,ora?![]()


cominci benissimo...eh bravo...In Origine Postato da Claudio76
Grazie. W la Calabria![]()
![]()