Ciao a tutti sono il nuovo iscritto Claudio76, trovo il forum molto interessante e voglio portare anch'io il mio contributo.
![]()
![]()

Ciao a tutti sono il nuovo iscritto Claudio76, trovo il forum molto interessante e voglio portare anch'io il mio contributo.
![]()
![]()

In Origine Postato da Claudio76
![]()
![]()
Oh signùr...c'hai l'avatar di Antonello![]()
comunque, benvenuto![]()

Ciao benvenuto![]()

ciao

Grazie x il Benvenuto![]()

di niente, fa una cosa però: cambia l'avatar che questo già l'usa un'altro utenteIn Origine Postato da Claudio76
![]()

Benvenuto tra noi...![]()
![]()
Geniale artista dal carattere tumultuoso, che lo porterà spesso oltre i limiti della legalità. Autore di un trattato sulla scultura e l'oreficeria e di una pittoresca autobiografia che ben descrive il clima artistico dell'epoca e da cui sono state tratte opere teatrali e cinematografiche.In Origine Postato da Claudio76
Si forma in varie botteghe fra Firenze, Siena, Pisa e Roma. Proprio a Roma si rifugia dopo una rissa, fino al suo arrivo su Politica OnLine.
Ma anche in Francia lascia varie opere, oggi tutte disperse tranne la Ninfa bronzea del Louvre e la famosa Saliera d'oro e smalti conservata a Vienna, dove il ricordo della scultura fiorentina si fonde con la raffinatezza tipica della cultura manierista di Fontainebleau.
()

Peccato questo mi piaceva ma in realtà non sapevo chi fosse Antonello(si impara sempre qualcosa), ho visto che cmq sono tanti gli Avatar già assegnati, io questo guardando sul forum non l'avevo mai visto utilizzato, c'è un modo per sapere quali posso usare?In Origine Postato da O'Rei
di niente, fa una cosa però: cambia l'avatar che questo già l'usa un'altro utente![]()

Grazie. W la CalabriaIn Origine Postato da Marzia
Benvenuto tra noi...![]()
![]()
![]()