altro che attrice lei se la godevaIn Origine Postato da Tahoeman
La bionda o è la più grande attrice del mondo, o se la stava godendo sul serio.![]()

altro che attrice lei se la godevaIn Origine Postato da Tahoeman
La bionda o è la più grande attrice del mondo, o se la stava godendo sul serio.![]()

beh certo che era una scena....e che doveva essere?!In Origine Postato da pensiero
per me è stata tutta una scena, non avete notato che ad un certo punto la bionda guarda insistentemente da un lato, come per vedere se la riprendevano, e poi il bacio guardate bene è un bacio molto distaccato...ma valà stavano recitando alla grande![]()
![]()

In Origine Postato da Vassilij
E c'è pure chi ci crede....
![]()
![]()
ma che credo....io ho commentato la scena perchè anche se lo fanno per gioco è una bella scena
![]()

In Origine Postato da O'Rei
ma che credo....io ho commentato la scena perchè anche se lo fanno per gioco è una bella scena
![]()
ma sì lo so, ci si beffeggia per scherzo![]()
![]()

insomma ho capito....si fa finta di scherzareIn Origine Postato da Vassilij
ma sì lo so, ci si beffeggia per scherzo![]()
![]()
![]()

Che stronzate galatticheIn Origine Postato da ilgufo
le due maialone
Odio queste cose....questo voyerismo(lo so' che non si scrive cosi),questo protagonismo,questo risultare "simpatici"
Questa persone sono individui rubati all'industria ortifrutticola
Mi fanno vomitare
Ho piu' rispetto di una larva di mosca che si contorce nel letame di ste' due battone e di quei 4 palestrati borgatari senza cervello
FUCK OFF!!!!
Ecco....Ora sono incazzato!!!!!!!

su DD nn ti arrabbiare...consiglierei una bella camomilla...In Origine Postato da DD
Che stronzate galattiche
Odio queste cose....questo voyerismo(lo so' che non si scrive cosi),questo protagonismo,questo risultare "simpatici"
Questa persone sono individui rubati all'industria ortifrutticola
Mi fanno vomitare
Ho piu' rispetto di una larva di mosca che si contorce nel letame di ste' due battone e di quei 4 palestrati borgatari senza cervello
FUCK OFF!!!!
Ecco....Ora sono incazzato!!!!!!!![]()

è esplicito che stanno recitando, hanno un pubblico davanti che le guarda!In Origine Postato da pensiero
ma valà stavano recitando alla grande![]()
ma il punto è: tu lo faresti? cioè di notte, in un bell'appartamentino, un gruppo di amici ti propone di recitare una scena lesbo. tu lo fai? secondo me lo fai solo se sei maiala inside.

Carolina mi fa arrapare anche se raccoglie qualcosa da terra figurati in una scena del genere, la bionda non mi piace ma è una porca, mica male la coppiataIn Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()

difatti...è il bello, quest'anno al GF ce l'hanno mandate giusteIn Origine Postato da ilgufo
tu lo fai? secondo me lo fai solo se sei maiala inside.![]()