In Origine Postato da Vassilij
e non solo della casa penso..![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Vassilij
e non solo della casa penso..![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da lauraf
quanto moralismo...
osservazione quantomeno errata, per me anche fuori luogo.

allora spiegami che c'entra la prostituzione..forse non t'ho capitoIn Origine Postato da Vassilij
osservazione quantomeno errata, per me anche fuori luogo.

allora spiegami che c'entra la prostituzione..forse non t'ho capito
Prostituirsi è vendere quella parte di sè più intima, più legata alla sfera personale di ciascuno. Quelle due si sono messe a fare delle cose nè per affetto, nè per piacere personale, ma solo perchè indotte (direttamente o meno) dal Grande Fratello. In pratica danno la propria sessualità in cambio di un' audience maggiore o per un briciolo di celebrità.
Moralismo sarebbe stato se avessi condannato due ragazze cha avessero fatto queste cose da sole o con amici. Questo mi pare un caso abbastanza differente.

Appunto.In Origine Postato da Claudio76
Carolina mi fa arrapare anche se raccoglie qualcosa da terra figurati in una scena del genere, la bionda non mi piace ma è una porca, mica male la coppiata![]()
![]()
![]()
![]()

e tu che ne sai?In Origine Postato da Vassilij
Prostituirsi è vendere quella parte di sè più intima, più legata alla sfera personale di ciascuno. Quelle due si sono messe a fare delle cose nè per affetto, nè per piacere personale, ma solo perchè indotte (direttamente o meno) dal Grande Fratello. In pratica danno la propria sessualità in cambio di un' audience maggiore o per un briciolo di celebrità.![]()

e tu che ne sai?![]()
so riconoscere la passione dalla finzione![]()

ha ragione Vassilij. Abbietto usare i superstimoli sessuali per avere più audience.
Ma perchè, mi chiedo, chi dice abbietto è proprio chi certe cose le guarda? A senso quando una cosa è considerata abbietta non la si considera proprio, o no?In Origine Postato da DrugoLebowsky
ha ragione Vassilij. Abbietto usare i superstimoli sessuali per avere più audience.

In Origine Postato da Alessandra
Ma perchè, mi chiedo, chi dice abbietto è proprio chi certe cose le guarda? A senso quando una cosa è considerata abbietta non la si considera proprio, o no?
Beh, io posso benissimo andare a puttane e considerare il fatto di andarci, puttane e me stesso "abbietti"...la valutazione morale prescinde dall'esperienza personale scusa...
Poi per quanto mi riguarda non guardo il Grande Fratello, mai visto. Quel poco che so lo so grazie ai commenti che si fanno su Pol, la "scena lesbo" l'ho vista perchè c'era il link e sono curioso![]()
![]()
Per il resto, ribadisco, per me, fare "sesso" in tv contro i propri stimoli sessuali, "a comando" per far discutere e alzare l'audience è prostituzione, un vendersi in cambio di "celebrità" o successo.
E lì si vede proprio che è finzione, non c'è nessuna attrazione tra loro anzi, direi il contrario.