Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: Di Pietro corrotto ?

  1. #41
    PaleoLibertario Cattolico
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    Portici (Napoli)
    Messaggi
    726
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da DrugoLebowsky
    i tuoi post sono tutto un non-sense

    cmq volevo solo farti notare che ai suicidi Cagliari, Moroni eccetera, al di là del caso umano (comprensibile), è sempre stata accertata la materialità del reato.

    per adesso buona notte. dormi bene e che il tuo sonno partorisca altri mostri, così come quando sei sveglio
    Assolutamente no, non c'è materialità del reato, e questo anche te l'ho contestato precedentemente (solo sul caso Moroni non posso pronunciarmi perchè non lo conosco nel dettaglio)
    Nessun mostro, basta la tua mente e bastano le tue falsità per questo...Auguri e spero che non continui così per il bene della giustizia...
    Anarcho-capitalist

  2. #42
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Libertarian
    E ti rispondo anche su questo, ma per l'ultima volta in assoluto, dopo di che non parlo più
    AMEN

    p.s. nel periodo di mani pulite, le assoluzioni nel merito furono solo il 14%, i proscioglimenti addirittura il 4%. Anche questo è "immaginario collettivo inquisito=colpevole"?

  3. #43
    PaleoLibertario Cattolico
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    Portici (Napoli)
    Messaggi
    726
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da DrugoLebowsky
    AMEN

    p.s. nel periodo di mani pulite, le assoluzioni nel merito furono solo il 14%, i proscioglimenti addirittura il 4%. Anche questo è "immaginario collettivo inquisito=colpevole"?

    Dimostrazione dell'attitudine della giustizia sommaria a fare piazza pulita...il nesso tra le due affermazioni non sussiste proprio logicamente....è proprio l'atteggiamento forcaiolo a portare alle tue percentuali e a formare li clima collettivo di inquisito=colpevole....ma ti ostini a non capire, quindi è stata una discussione quasi inutile, perchè alla fine io rimango della mia opinione e tu della tua...pazienza
    Anarcho-capitalist

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 May 2002
    Messaggi
    1,239
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da DrugoLebowsky

    Di Pietro è stato indagato 54 volte dalla Procura di Brescia, fra cui anche per la presunta tangente percepita. 54 volte è stato assolto, prosciolto od archiviato. Nulla di nulla. [/B]

    ----------

    Verissimo! L'affidabilità è fuori discussione....come quella, che so, per esempio della Mercedes....
    Il processo di beatificazione è già a buon punto.

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 May 2002
    Messaggi
    1,239
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da DrugoLebowsky
    AMEN

    p.s. nel periodo di mani pulite, le assoluzioni nel merito furono solo il 14%, i proscioglimenti addirittura il 4%. Anche questo è "immaginario collettivo inquisito=colpevole"?

    E i suicidi indotti? Che %?

  6. #46
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da vacanze romane
    ----------

    Verissimo! L'affidabilità è fuori discussione....come quella, che so, per esempio della Mercedes....
    Il processo di beatificazione è già a buon punto.


    la storiella della Mercedes è vecchia e sputtanatissima: eppure la vulgata che continua a circolare sarebbe quella del bufalificio Mondadori/Mediaset, secondo cui Di Pietro l'avrebbe pagata 60 milioni in nero per fare un favore a un suo amico indagato. Tutto falso. In realtà Di Pietro comprò, pagando in assegni, una Mercedes usata, per 20 milioni di vecchie lire, con regolare passaggio di proprietà, e non da un indagato, ma da un certo Rocchi, suo amico personale, incensurato ovviamente.
    Ma del resto il bufalificio berlusconiano funziona così: spara una palla, incassa la smentita, e continua a far girare la palla come se fosse verità di fede.

  7. #47
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Di Pietro corrotto ...

    In origine postato da Beli Mawyr
    proprio voi leghisti parlate di Mercedes. Poveracci. Voi e il vostro cassiere Patelli, con i suoi 200 milioni incassati per la maxitangente Enimont. Definito da Bossi "un povero pirla"

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 May 2002
    Messaggi
    1,239
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Di Pietro corrotto ...

    In origine postato da DrugoLebowsky
    proprio voi leghisti parlate di Mercedes. Poveracci. Voi e il vostro cassiere Patelli, con i suoi 200 milioni incassati per la maxitangente Enimont. Definito da Bossi "un povero pirla"
    Pur non leghista, devo concordare con Bossi: Patelli è stato un PIRLONE!. Neanche un seggio blidato e ipercerto s'è fatto!
    Se non fosse stato pirletto si sarebbe candidato al Mugello, in barba alla storiella della magistratuta idipendente e non politicizzata....se non fosse stato pirlotto ora avrebbe un suo partitino, un paio di persone più qualche "famiglio", sul quale carro far salire anche un povero ex (ex?) comunista che nessuno si filava più...



  9. #49
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Di Pietro corrotto ...

    In origine postato da vacanze romane
    Pur non leghista, devo concordare con Bossi: Patelli è stato un PIRLONE!. Neanche un seggio blidato e ipercerto s'è fatto!
    Se non fosse stato pirletto si sarebbe candidato al Mugello, in barba alla storiella della magistratuta idipendente e non politicizzata....se non fosse stato pirlotto ora avrebbe un suo partitino, un paio di persone più qualche "famiglio", sul quale carro far salire anche un povero ex (ex?) comunista che nessuno si filava più...


    incredibile. la stupidità di voi destri riesce a farvi dire, novella maionese impazzita, cose su Di Pietro che sembrano, anzi sono, tagliate a perfezione sull'Autoassolto e la sua allegra armata Brancaleone di riciclati.

    1) Collegio sicuro? sì. Milano 1 centro (Senato): per Dell'Utri

    2) un suo partitino: sì, Forza Italia, nata apposta per a) proteggere gl'interessi economici dell'Autoassolto, b) creare, e gestire, monopolio dell'informazione, c) controllare il potere giudiziario.

    3) "Famigli"? sì: Dell'Utri, Previti, Bondi, Vito, Schifani, La Loggia eccetera eccetera

    4) ex-comunisti: Tremonti, Ferrara, Pecorella eccetera eccetera

    cervello in vacanza sei impagabile. grazie per tutte le battute su un piatto d'argento

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 May 2002
    Messaggi
    1,239
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Di Pietro corrotto ...

    In origine postato da DrugoLebowsky
    incredibile. la stupidità di voi destri riesce a farvi dire, novella maionese impazzita, cose su Di Pietro che sembrano, anzi sono, tagliate a perfezione sull'Autoassolto e la sua allegra armata Brancaleone di riciclati.

    1) Collegio sicuro? sì. Milano 1 centro (Senato): per Dell'Utri

    2) un suo partitino: sì, Forza Italia, nata apposta per a) proteggere gl'interessi economici dell'Autoassolto, b) creare, e gestire, monopolio dell'informazione, c) controllare il potere giudiziario.

    3) "Famigli"? sì: Dell'Utri, Previti, Bondi, Vito, Schifani, La Loggia eccetera eccetera

    4) ex-comunisti: Tremonti, Ferrara, Pecorella eccetera eccetera

    cervello in vacanza sei impagabile. grazie per tutte le battute su un piatto d'argento


    ...e hai bellamente saltato il riferimento alla "magistratura indipendente".... ma chissenefrega, tanto stasera o mi faccio quattro risate con la vostra percentuale da cartone animato!

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. dvd corrotto
    Di Cuordy nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-12-13, 20:45
  2. Mills, corrotto e prescritto
    Di Noir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 388
    Ultimo Messaggio: 27-02-10, 09:52
  3. Mills: corrotto o evasore?
    Di Immanuel nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 22-05-09, 13:42
  4. tutto e corrotto
    Di landen nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-06-06, 20:21
  5. Il boia corrotto
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-01-06, 02:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito