In origine postato da multietnico
veramente in quel posto lo prendete voi,e da lungo tempo![]()
e poi,pretacchio,voi la vostra speranza l'avete già fatta morire,insieme a 6000000 di persone,nelle camere a gas.
infatti l'umanità non dimentica e vi schifa![]()
![]()

e poi,pretacchio,voi la vostra speranza l'avete già fatta morire,insieme a 6000000 di persone,nelle camere a gas.
![]()

quindi ammetti che sei un ebreo...In origine postato da multietnico
UN MIO PARENTE HA VISTO CON I SUOI OCCHI.
![]()
![]()

veramente è il comunismo a fare schifo. Uno dopo l'altro, tutti i regimi rossi -compresa la Cina- hanno buttato la tua ideologia nel cestino.In origine postato da multietnico
Ti resta solo la Corea del Nord....![]()
![]()

Multietnico........ Se solo Tu potessi aprire la mente e comprendere che l'invenzione dello sterminio è servita allo strapotere americano per vincere una guerra permanente contro l'EUROPA........... (fino al 1945 persa una guerra......... Lo sconfitto poteva sperare in una "prossima rivincita")......... In questo gli USA sono stati sicuramente GENIALI............. Sono riusciti a vincere l'EUROPA per i mille anni futuri...........!
......... Grazie anche alla Tua "ingenua" ............COMPLICITA'....!!!![]()

E abbiate un po' di rispetto per la fede altrui, che diamine!
"Multietnico" è olocaustiano, e ha i suoi dogmi intoccabili.
Il "mantra" dei "seimilioni", poi, deve avere un potere ipnotico non da poco, vista la perdita della ragione nei fedeli che lo pronunciano quotidianamente.

Cazzo li facevano lavorare invece di gassarli! Che gentili!In origine postato da Paul Atreides
Quando non si sa nulla di certi argomenti, si finisce per confutarsi da soli. Ad esempio, la foto postata da jonny [simpatico ragazzo che sta allietando il forum da alcuni giorni] è una delle tante smentite delle tesi olocaustiche, che vorrebbero i bambini gasati al loro arrivo nei campi ''di sterminio'' in quanto ''inabili al lavoro''. Invece come si può notare dalla foto, questi bambini erano stati regolarmente immatricolati [cosa testimoniata dalle uniformi da internati che indossano] e, cosa ovviamente positivissima, erano ancora in vita.
Direi prove schiaccianti: hanno immatricolato i bambini e gli hanno fatto una foto da vivi dimostrerebbe che non sono stati ammazzati!
Direi che li avete ammazzati e continuate ad ammazzarli negando l'evidenza!

Ognuno ha le "complicità" che si merita! Tu hai quella in omicidio!In origine postato da fux55
Multietnico........ Se solo Tu potessi aprire la mente e comprendere che l'invenzione dello sterminio è servita allo strapotere americano per vincere una guerra permanente contro l'EUROPA........... (fino al 1945 persa una guerra......... Lo sconfitto poteva sperare in una "prossima rivincita")......... In questo gli USA sono stati sicuramente GENIALI............. Sono riusciti a vincere l'EUROPA per i mille anni futuri...........!
......... Grazie anche alla Tua "ingenua" ............COMPLICITA'....!!!![]()
Eppure mi pareva di aver scritto in modo chiaro.In origine postato da Come no!
Cazzo li facevano lavorare invece di gassarli! Che gentili!
Direi prove schiaccianti: hanno immatricolato i bambini e gli hanno fatto una foto da vivi dimostrerebbe che non sono stati ammazzati!
Direi che li avete ammazzati e continuate ad ammazzarli negando l'evidenza!
Ci riprovo: secondo la storiografia ufficiale, i bambini, in quanto inabili al lavoro, venivano, nei campi di ''sterminio'', gasati subito dopo la selezione avvenuta sulla rampa d'arrivo dei treni. Il fatto che quei bambini [la foto è di Auschwitz, credo si sia capito] siano stati regolarmente immatricolati è una delle infinite smentite documentarie del presunto 'olocausto'.

Però, sempre secondo la storiografia ufficiale, verso la fine della guerra i nazisti nei campi di concentramento, prima ammazzarono l'ammazzabile e cercarono di nascondere tutto e poi normalizzarono il tutto: la fortuna di quei bambini è che sono arrivati alla fine (quella è una foto scattata dagli americani).In origine postato da Paul Atreides
Eppure mi pareva di aver scritto in modo chiaro.
Ci riprovo: secondo la storiografia ufficiale, i bambini, in quanto inabili al lavoro, venivano, nei campi di ''sterminio'', gasati subito dopo la selezione avvenuta sulla rampa d'arrivo dei treni. Il fatto che quei bambini [la foto è di Auschwitz, credo si sia capito] siano stati regolarmente immatricolati è una delle infinite smentite documentarie del presunto 'olocausto'.
Vedi io ho parlato con chi c'è stato e mi ha fatto un racconto non molto diverso da quello della storiografia ufficiale! Se al resto si aggiunge qualche milioni (ebrei e non solo) ospitati e "scomparsi" in quei campi e direi che gli indizi sono molto maggiori di quelli che hai tu con quella foto!

Siamo alle solite.
Che magari i gasati non fossero 6 milioni ma magari di meno direi che ci puo' pure stare.
Che i sionisti ne abbiano fatto un dogma intoccabile e che ci fracassino gli zebedei un giorno si e uno no con la "shoah" ci sta pure.
Che non sia certamente il peggior genocidio della storia anche.
Pero' sta pervicace volonta' a negare l'evidenza che i nazisti costruirono dei campi dove furono sterminati NON solo ebrei ma zingari handicappati polacchi e tanti altri proprio non la capisco.
Non sarebbe meglio che buttaste a mare sto "revisionismo negazionista" e di avere un po' di coraggio nell'ammettere che Hitler e compagnia bella fecero un gran numero di porcate, cosi' come Stalin e Lenin?
Secondo me sarebbe utile in primis a voi.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf