Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 48 di 48
  1. #41
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Thomas Aquinas
    Secondo te quanti furono gli ebrei uccisi?
    Non secondo me, ma secondo i revisionisti furono dai 250 mila ai 500 mila.
    Cifra senz'altro non irrisoria che, sia ben chiaro, condannerebbe ugualmente il regime nazionalsocialista.
    Tuttavia, ciò che personalmente indigna, è l'uso scandaloso da parte ebraica di voler trarre da queste amare vicende una sorta di passpartout che permetta loro di avere l'impunità totale per gli incredibili fatti di Palestina e non solo.
    Un'altra questione incredibile, ma realizzatasi, è che gli ebrei abbiano fatto pressioni fortissime rivolte a numerosi governi, per ottenere che la fantasiosa cifra millantata non potesse mai esser messa in discussione, proteggendola inoltre con leggi severissime che vietassero qualsiasi dubbio legittimo, quasi quest'imposizione forzata dovesse diventare IL nuovo dogma universale da credersi per fede.
    Non parliamo poi di tutto il business economico che c'è dietro la speculazione di questi poveri cadaveri, già ampiamente documentato perfino da alcuni coraggiosissimi ebrei amanti della verità.
    Bellarmino

  2. #42
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Come no........Negare l'evidenza....Sempre e comunque.....!

    In origine postato da Come no!
    Ognuno ha le "complicità" che si merita! Tu hai quella in omicidio!


    ..................Parole in LIBERTA..............!

  3. #43
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito LA VERA.....VERITA'.....!

    In origine postato da Thomas Aquinas
    Secondo te quanti furono gli ebrei uccisi?

    ...I Tedeschi......Nella loro teutonica puntigliosità......Annotavano TUTTO........Dai registri si evince che i morti (TUTTI per malattie.....bombardamenti e fame negli ultimi mesi di guerra) ...........FURONO 500.000..............!!!
    ............. Niente a che vedere con i DUE MILIONI DI PRIGIONIERI DI GUERRA TEDESCHI MORTI NEI CAMPI DI STERMINIO AMERICANI (niente camere a gas......Solo fame.......In una nazione dove fuori dai reticolati c'era ogni "ben di DIO" e con i pacchi della CROCE ROSSA INTERNAZIONALE...... DISTRUTTI e MAI CONSEGNATI.....!!!)

  4. #44
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    concordo con quanto è stato detto...non siamo negazionisti ma semplicemente vogliamo riaffermare la verità storica contro i dogmi di questo nuovo ordine mondiale sionista...
    nessuno qui vuole negare la violenta e opprimente persecuzione nazionalsocialista nei confronti degli ebrei...nessuno vuole negare l'esistenza dei campi di concentramento....nessuno vuole negare che all'interno dei campi i prigionieri ci morivano di stenti e vivevano nella miseria più totale....qui si sta cercando di liberare la storia dai dogmi costruiti ad hoc dal sionismo internazionale per avere mano libera nel fare i suoi interessi a danno dei popoli europei e del mondo intero...
    quello che i revisionisti dicono è che non c'è mai stato un piano di sterminio di massa ordinato da Hitler..e che la cifra di 6 milioni è una cifra spropositata...

    poi...a titolo personale io..non condivido il razzismo biologico di stampo nazista.....la mia avversione non è contro gli ebrei in quanto razza (che poi non lo sono nemmeno) ma contro i sionisti che stanno nei centri di potere...e comandano l'alta finanza e tutto il sistema mondialista!

  5. #45
    avdacia imperat
    Data Registrazione
    07 Feb 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,556
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ottimo ricordo di cariddeo da riesumare a un anno di distanza....

  6. #46
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Wandervogel
    Quando di quella che dovrebbe essere una "verità storica" si sente il bisogno di farne un dogma indiscutibile e imprescindibile, inculcandolo continuamente per decenni e decenni, nonostante il trascorrere degli stessi, fin dall'adolescenza, nelle scuole, nei giornali, nelle televisioni...
    Quando basta che un mediocre regista ci faccia un film sopra "politicamente corretto" per essere elevato ad un rango di fama mondiale...
    Quando ancora dopo quasi 60 anni c'è il bisogno di proclamare "giornate della memoria"...

    qualsiasi persona dotata di buon senso dovrebbe sentire puzza di marcio;

    se poi si arriva addirittura, come già in alcuni stati europei, a dover proibire per legge la pubblicazioni di testi revisionisti (equiparando evidentemente la negazione con l'apologia....),
    se storici finiscono perseguitati (e cominciano ad essere tanti), venendo messi in galera, pestati e spogliati dei propri beni; per aver osato confutare le tesi ortodosse...

    la puzza di marcio dovrebbe essere tale, da diventare nauseabonda.

    Quoto al 1000% per 1000%

    E' così ovvio...

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: la notte rossa di schio

    Testo originale scritto da Bellarmino
    quando voi comunisti assassini riconoscerete che la vostra ideologia mortifera ha causato milioni di morti, forse avrete qualche titolo per proferire parola.
    In attesa, come si evince continuamente dai tuoi scritti e di quelli come te, siete congeniali al giudeo che vi utilizza come ciechi burattini, sventolanti la bandiera dogmatica del mito olocaustico, pietra fondamentale per la costruzione dell'omicida stato di israele.
    DA INCORNICIARE! GRANDE!

  8. #48
    disadattato
    Data Registrazione
    11 Jun 2002
    Messaggi
    1,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    passano gli anni l'odio rimane comunista infame

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-05-11, 23:38
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-05-11, 19:40
  3. Addio alla Notte bianca. A Roma la Notte futurista
    Di Non ho tradito nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-07-08, 16:59
  4. NOTTE DI SAN GIOVANNI, notte delle streghe
    Di lupocattivo (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27-06-07, 21:50
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 21:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito