Non secondo me, ma secondo i revisionisti furono dai 250 mila ai 500 mila.In origine postato da Thomas Aquinas
Secondo te quanti furono gli ebrei uccisi?
Cifra senz'altro non irrisoria che, sia ben chiaro, condannerebbe ugualmente il regime nazionalsocialista.
Tuttavia, ciò che personalmente indigna, è l'uso scandaloso da parte ebraica di voler trarre da queste amare vicende una sorta di passpartout che permetta loro di avere l'impunità totale per gli incredibili fatti di Palestina e non solo.
Un'altra questione incredibile, ma realizzatasi, è che gli ebrei abbiano fatto pressioni fortissime rivolte a numerosi governi, per ottenere che la fantasiosa cifra millantata non potesse mai esser messa in discussione, proteggendola inoltre con leggi severissime che vietassero qualsiasi dubbio legittimo, quasi quest'imposizione forzata dovesse diventare IL nuovo dogma universale da credersi per fede.
Non parliamo poi di tutto il business economico che c'è dietro la speculazione di questi poveri cadaveri, già ampiamente documentato perfino da alcuni coraggiosissimi ebrei amanti della verità.
Bellarmino




Rispondi Citando
