Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

prima che cristo mi spingesse a grattarmi le palle stavo pensando che quasi quasi torno alla grande nel mondo della pipa:
le mie 4 bent stanno riposando da troppo tempo ormai ed è ora di rimetterle in moto.
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Guardi CRISTO nn mi faccia bestemmiare,nessuno ha parlato di salute,nessuno ha detto che il fumo del sigaro o della pipa fa bene....è KIARO?
Non metta in bocca a me certe cagate,se LEI vuol far degenerare questo 3d è sul punto di riuscirci.
a prescindere che chi fuma la pipa fuma una o due volte al giorno,idem per i sigari.....LEI di bionde quante se ne fa?
Vede caro Cristo qua si parla di gusti raffinati....OLFATTO AROMA,le "bionde" le danno tanto?....wooff...allora rimanga sulla sua e non spezzi l'incantesimo ke se arriva il padre nostro son dolorihefico:
punto!
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

amico di Fulvia...wooff

amico di Fulvia...wooff