Mi state facendo venire voglia :giagia:

Mi state facendo venire voglia :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

ostridicolo:......Fumare la pipa o il sigaro è una cosa bellissima.Io però lo faccio da solitario perchè mi piace gustare,prestare attenzione all'aroma del tabacco e rimanere assorto nei miei pensieri..........roba da saggi:gratgrat:.....nn lo so ma per me è molto importante rimanere soli con se stessi e staccare con tutto.
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Io adoro l'Amphora Black Cavendish!
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

2 considerazioni che limitano il sigaro e la pipa......i luoghi chiusi e la gente che ci circonda e poi tenere conto che bisogna impegnarsi per imparare quest'arte e qua non tutti sono disposti.....dopo i primi insuccessi mollano e tornano al vizio della sigaretta.
Il sigaro si apprezza e si gusta nella parte centrale così anche nella fumata con la pipa e ambedue esigono aspirate/tirate corte e lente.....wooff...s'impara tutto basta applicarsi.Certo ke non si comincia con una pipa dunhill un MORO o con un trinidad,è come dire a uno che beve da sempre e solo cocacola beviti un Brunellohefico:
wooff...fai un "giro in FLP e fammi sapere
Ho avuto okkasione solo una volta di fumare un MORO (mi era stato regalato a natale) behè stato un piacere indescrivibile....io il KANE e LUI nessun paragone con altri piaceri della vita.....garantito!
La Famiglia dei Toscani ( Il MORO )
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

è straordinario come la pipa e il sigaro siano fighi e frinedly, mentre la sigarettza sia il male assoluto del XXI secolo, e come gli stessi fumatori contribuiscano all'accrescersi di questo mito..siete divertenti![]()
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.