Bellissimi, ne avevo un sacco.
Ricordo anche i successori, le formiche-soldato note come Kombattini e, per i bambini gay, i paciocchini (orrendi bambini asessuati con dei crani ipertrofici).

Bellissimi, ne avevo un sacco.
Ricordo anche i successori, le formiche-soldato note come Kombattini e, per i bambini gay, i paciocchini (orrendi bambini asessuati con dei crani ipertrofici).

Gli exogini!!!!!!!!
MI-TI-CI!
a me piacevano anche i Kombattini con quella coda che però sembrava cacca () e i Monsters...
altri tempi, ragazzi...
ULTRAS MODUS VIVENDI

I monsters erano meravigliosi! Mi ricordo che babbo ogni giorno ne comprava uno a me e a mio fratello, quindi immagina quanti! Però non siamo riusciti ad averli tutti! Alcuni ne avevo anche 7-8 uguali...In Origine Postato da Aug83
Gli exogini!!!!!!!!
MI-TI-CI!
a me piacevano anche i Kombattini con quella coda che però sembrava cacca () e i Monsters...
altri tempi, ragazzi...![]()

Mamma mia che flash!In Origine Postato da il merovingio
Non so chi di voi se li ricorda...
www.exogini.com/immagini_alto.htm
LI RIVOGLIO TUTTI!!!!![]()
Grazie! Bellissimi, ho una marea di ricordi legati agli exogini.
Io avevo la piramide con dentro quelli bianchi e neri, me la regalarono in terza elementare...

"In poco tempo si trasformò da minaccia a mania, tutti volevano gli EXOGINI i misteriosi alieni, distribuiti dalla GIG in bustine singole, barattoli da 10 pezzi e nelle gigantesche astronavi piramidali da 20 e 40 pezzi."
LA PIRAMIDE!!!!!

ahahahahIn Origine Postato da Cristianu
I monsters erano meravigliosi! Mi ricordo che babbo ogni giorno ne comprava uno a me e a mio fratello, quindi immagina quanti! Però non siamo riusciti ad averli tutti! Alcuni ne avevo anche 7-8 uguali...![]()
che poi se ben ricordi nelle bustine di ogni Monster trovavi anche la schedina descrittiva (tra l'altro molto dettagliata, con tanto di storiellina del personaggio) e "carta d'identità".
Sabato se trovo un po' di tempo le ricerco (sempre che le abbi ancora), le scannerizzo e le posto su POL...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Fantasma, il mio idolo della prima serie.

![]()
E Zero, il mio idolo della seconda serie.

Mi sto strippando di brutto! Grazie merovingio!