Nemesi mi faceva impazzire perchè con quelle gambette non stava mai in piedi!![]()
![]()

Nemesi mi faceva impazzire perchè con quelle gambette non stava mai in piedi!![]()
![]()

Come si chiamavano i finti Exogini, quelli duri e con braccia e gambe interscambiabili?

Ma và! Solo exogini!In Origine Postato da Charlie Brown
Come si chiamavano i finti Exogini, quelli duri e con braccia e gambe interscambiabili?

Non mi viene il nome, me li ricordo però.In Origine Postato da Charlie Brown

Il mio preferito era il vampiro, che lo trovai per culo, blu scuro, poi ricordo che sempre per culo trovai la vampira gialla, nonstante ne avessi più di un centinaio, quei due li erano singoli!In Origine Postato da Aug83
ahahahah
che poi se ben ricordi nelle bustine di ogni Monster trovavi anche la schedina descrittiva (tra l'altro molto dettagliata, con tanto di storiellina del personaggio) e "carta d'identità".
Sabato se trovo un po' di tempo le ricerco (sempre che le abbi ancora), le scannerizzo e le posto su POL...![]()
![]()

troppo troppo piccina x ricordare....

In Origine Postato da Marzia
troppo troppo piccina x ricordare....
........................
![]()
![]()
![]()

a te invece serve il bastone x reggerti...In Origine Postato da Vassilij
........................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Grazie ad un amico, ho ricuperato il nome dei pupazzetti simil-Exogini: erano i Cosmogini!
COSMOGINI
1987-88
Questa linea viene venduta nelle edicole e sfrutta il successo di un'altra serie di giocattoli lanciata in quegli anni dalla Gig: gli Exogini.
Erano venduti singolarmente in bustine e andavano assemblati.
La serie era formata in tutto da 8 personaggi: 4 umani e 4 animali antropomorfi.
Gli umani avevano come arma dei fucili o delle pistole; gli animali delle clave.

Quanti ricordi...![]()
![]()
![]()
![]()