spiaggia..................
mi sembra troppo chiamarla cosi'........
diciamo che e' in costruzione![]()

Adesso la vedo anche io.In Origine Postato da Nirvana

Secondo me Cagliari è una delle città più belle d'Italia, ovviamente mi riferisco al porto e ai quartieri antichi di Sant'Avendrace, Marina, Castedhu, e Stampace. L'hinterland non è un granchè, la sensazione di bruttezza è forse dovuta alla mancanza di alberi... gli unici alberi che attechiscono e sopravvivono a Cagliari/Castedhu sono le palme e i pini, nient'altro... E poi i monumenti sono di altre ere! Basiliche paleocristiane, portali antichissimi, la cittadella spagnola (il quartiere del Castello/Castedhu)...In Origine Postato da O'Rei
seeeeeeeeeee è un ammasso di case abusive
Le foto postate non rendono merito alla nostra città oh Cciapas, te hai messo delle panoramiche dei nuclei abitati, mentre gli altri forumisti hanno messo i monumenti...![]()
Sbatti su San Saturnino, l'Anfiteatro, la Grotta della Vipera, una foto decente della Sella del Diavolo, il Bastione, il Portale dell'Elefante, la panoramicha di Castedhu vista dal Bastione...![]()
Vabbè se ho tempo (non ora) mi metto alla ricerca!
Ai miei amici italiani Cagliari è piaciuta tantissimo, dicevano che sembrava la Spagna e non l'Italia...![]()
![]()
![]()

ce stannu troppu cagliaritanu in istu forum![]()

Cciappas e smettila di contar balle! Quei "palazzi" sono bruttissimi, non saranno vicini al mare ma certo che creano una periferia stravagante e disordinata per una città come Cagliari, per altri versi gradevole e anche bella. Ma da noi anche gli architetti ne approfittano per dare libero sfogo alle loro frustrazioni! Inoltre sono circondati da altri palazzi altrettanto brutti, il verde non so dove tu te lo sia sognato ed il silenzio, te lo raccomando, con l'asse mediano che scorre lì a due passi!In Origine Postato da cciappas
========
QUELLI NON SONO VICINO AL MARE..... SONO ALLA PARTE OPPOSTA DEL MARE....
COMUNQUE è VERO SONO PIACIUTI A POCHI...... ANCHE SE LA ZONA OFFRE MOLTO SILENZIO E MOLTO VERDE....
E poi, critica personale: avresti fatto meglio a postare due o tre fotografie molto belle, piuttosto che quel coacervo di immagini: troppe e troppo poco indicative.

No, non condivido. Cagliari ha la sua bellezza, sia nell'aspetto generale che in molti particolari. Bisogna però saperla presentare.In Origine Postato da O'Rei
Cagliari la più brutta città, l'unica fortuna è che sta in Sardegna

che cosa vergognosa!In Origine Postato da Daniele
![]()
Monumento alla pacificazione nazionale
detto anche più semplicemente "GLADIO"
Eretto sul colle più alto della città di Crotone dall'attuale amministrazione comunale il 5 ottobre del 2002 in memoria dei ragazzi della Repubblica Sociale Italiana e della Resistenza Caduti per la Patria.

[QUOTE]In Origine Postato da Cristianu
Secondo me Cagliari è una delle città più belle d'Italia, ovviamente mi riferisco al porto e ai quartieri antichi di Sant'Avendrace, Marina, Castedhu, e Stampace.antichissimi,
Re.:...più belle città....d'Italia? Quale Italia?
Sant'Avendrace, Marina, Castello, Stampace e Villanova, ... Poetto e stagni delle saline e di Molentargius.
..Spagna e non l'Italia...
RE.: vada che non sembra una città italiana, non lo è. Ma non è nemmeno spagnola. Perché non dire che è sarda e basta?

In Origine Postato da Mr2
ce stannu troppu cagliaritanu in istu forum![]()
e che voi fa'?

No, non condivido. Cagliari ha la sua bellezza, sia nell'aspetto generale che in molti particolari. Bisogna però saperla presentare.In Origine Postato da O'Rei
Cagliari la più brutta città, l'unica fortuna è che sta in Sardegna