









Premettendo che non abito a Prato ma in vallata dico che da queste foto Prato sembra una bella città nonostante sia orribile, ha ragione Cristianu, dipende da come la si presenta!!![]()
![]()


Ma immagini di Vaiano non ce ne hai?
La prima ed unica volta che ci andai fu qualcosa come 16-17 anni fa...
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


mah...ora le cerco...sennò esco di casa con la camera digitale e le faccio sotto la neveIn Origine Postato da marcejap
Ma immagini di Vaiano non ce ne hai?
La prima ed unica volta che ci andai fu qualcosa come 16-17 anni fa...![]()
![]()


In Origine Postato da O'Rei
mah...ora le cerco...sennò esco di casa con la camera digitale e le faccio sotto la neve![]()
![]()
Mi sembra un'ottima idea
Io registrerei anche un dominio web. Tipo vaiano.altervista.org![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


niente....su internet non ne trovo una![]()


![]()
[IMG]/http://www.sardinien.com/rundreisen/campidano_cagliari/feuchtgebiete/images/stagnao_cagliari1_b.jpg[/IMG]
![]()
per continuare
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)