davveroIn Origine Postato da elettrica
Visto che ci sono riuscita, a recuperare il 3D?
Appena le avrò linkate, metterò le mie!, brava!!


davveroIn Origine Postato da elettrica
Visto che ci sono riuscita, a recuperare il 3D?
Appena le avrò linkate, metterò le mie!, brava!!
Bergamo non è Roma.....però le foto le ho fatte io!
![]()
![]()
![]()
Le Alpi, viste dalle Mura
![]()


SottoscrivoIn Origine Postato da Aledex
Roma, Capitale d'Italia, la città più bella del mondo...![]()
![]()
![]()
Pari merito con Parigi! :-)In Origine Postato da yota71
Sottoscrivo


Ohhhh come ti permetti????? Cagliari è una città bellissima, e poi quei palazzi la(brutti veramente) non stanno a Cagliari ma a Pirri o Monserrato mi pare.In Origine Postato da O'Rei
Cagliari la più brutta città, l'unica fortuna è che sta in Sardegna
romanamente


Bellissimi vero? Altro che Venezia...In Origine Postato da O'Rei
da dove si vedono così i fori?! che è ada coeli?
guarda che spettacolo, e pensiero ragiona...![]()
![]()


Tommy! Avrà ben smesso di nevicà, no? Facci un pò di foto di Vaiano!![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Tu facci vedere un po' di foto della magnifica Firenze.In Origine Postato da marcejap
Tommy! Avrà ben smesso di nevicà, no? Facci un pò di foto di Vaiano!![]()
![]()


Up